La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quanto influisce la paura della polvere nella scelta di un mobile?

Per niente, ho scelto quello che mi piaceva di più!
Voti totali: 18 (72%)
Un po', ma un bel mobile vale un po' di fatica per tenerlo in ordine
Voti totali: 3 (12%)
Moltissimo: non vale la pena prendere un bel mobile per poi doverlo spolverare di continuo
Voti totali: 4 (16%)
Voti totali: 25

#31
:shock: :shock: :shock:
no un killer di acari!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:

eccomi lil mi iscrivo pure io!!

più acaro pi tutti!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:
no un killer di acari!!!
:evil: :evil: :evil: :evil:

eccomi lil mi iscrivo pure io!!

più acaro pi tutti!!
sì dovrei far cambiare l' impugnatura con quella di un fucile e al posto della spazzola mettere due canne...

ooooh yeah! 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#33
Claudia81 ha scritto:più che altro non capisco dove trovino il tempo...e come mai la casa sia sempre così sporca da dover esser pulita quotidianamente :shock:
io quando passo lo swiffer al sabato o alla domenica poi per tutta la settimana è pulitissimo il pavimento!
il parquet lo laviamo 1volta al mese, il gres se lo lavo 2 volte al mese forse è già tanto...
la sera finito di mangiare passo la spugnetta in cucina, un secondo e finish!
forse sarà perchè abbiamo pochissimi mobili :roll:
per me il problema è esclusivamente la posizione, anche io sarei per il vivi e lascia vivere (gli acari) e la terra mi fa molto "casa sulla spiaggia"...ma quando apppoggio le mani sul tavolo e mi accorgo che c'è veramente tanta terra..bhè lì un attimo di mancamento l'ho e parte l'aspirapolvere.... :lol: (il che capita almeno 3 volte la settimana...)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine