La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tornate a casa per pranzo?

Si
Voti totali: 25 (50%)
No
Voti totali: 25 (50%)
Voti totali: 50

#31
io ho la pausa pranzo dalle 12.00 alle 14.00 e il mio lavoro dista circa 3
km da casa, solo che in queste due ore devo andare a prendere la mia
bambina da mia mamma che me la tiene mentre lavoro, ma tanto è sulla
strada di casa, andare a casa e preparae qualcosa da mangiare di buono e alla veloce, perchè anche mio marito rientra dal lavoro a quest'ora e
se deve aspettare un po' prima di mangiare s'inxxxxa parecchio, e pure se il pranzo non è di suo gradimento s'inxxxxa parecchio, poi devo fare la lavastoviglie lavare le pentole, preparare la bambina e poi di corsa ancora al lavoro dopo aver portato la bambina dalla nonna hhuuff
Immagine
Immagine

#32
In linea di massima si, nel senso che faccio i turni quindi se faccio il pom mangio a casa, ma se faccio il mattino finisco all 14.15 quindi arrivo a casa alle 14.45...se resisto mangio a casa altrimenti ho la fortuna di lavorare in un posto dove c' è la cucina e mangio qualcosa li(nel senso che è una comunità e quando le signore mangiano a volte anche noi operatori sgranocchiamo qualcosa...) :wink: ]
http://www.alfemminile.com/album/casetta47

pw: mp

#33
Torno a casa! Pausa dalle 12,30 alle 14,30. Abito a 15 minuti dal lavoro quindi se non ci sono imprevisti ho un'ora e mezza tutta per me.... per il momento sono ancora una "bambocciona"... ma l'anno prossimo saranno caxxi!!!!!!
:wink:

#35
Io fino a un paio di anni fa avevo la pausa pranzo dalle 12.00 alle 13.30 e riuscivo a tornare a casa tranquillamente.
Poi ho dovuto modificare il mio orario di lavoro (il bambino stava troppe ore all'asilo) quindi la pausa pranzo ora dura solo mezz'ora :cry:
Il lato positivo della cosa è che alle 15.30 finisco di lavorare, recupero il bambino a scuola e torniamo a casa 8)
Certo che mangiare tranquilla a casa invece che un panino in ufficio :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
noi dipende... l'ufficio è piuttosto vicino a casa ma se mangiamo in ufficio perdiamo meno tempo... quindi:
il lunedì e il giovedì mangiamo in ufficio la schisceta
il martedì mangiamo da sua mamma
il mercoledì e il venerdì mangiamo a casa
a volte, se ci sono imprevisti, mangiamo una pizza alla pizzeria, che però è cara :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#37
io torno a casa perchè lavoro 6 ore e mezza.
FAccio o dalle 7:30 alle 14
o dalle 14 alle 20:30
Quando faccio la mattina però, torno sì a casa ma per fare le faccende veloce veloce mangio una briosse oppure un panino al volo

#38
cherry ha scritto:io ho la pausa pranzo dalle 12.00 alle 14.00 e il mio lavoro dista circa 3
km da casa, solo che in queste due ore devo andare a prendere la mia
bambina da mia mamma che me la tiene mentre lavoro, ma tanto è sulla
strada di casa, andare a casa e preparae qualcosa da mangiare di buono e alla veloce, perchè anche mio marito rientra dal lavoro a quest'ora e
se deve aspettare un po' prima di mangiare s'inxxxxa parecchio, e pure se il pranzo non è di suo gradimento s'inxxxxa parecchio, poi devo fare la lavastoviglie lavare le pentole, preparare la bambina e poi di corsa ancora al lavoro dopo aver portato la bambina dalla nonna hhuuff
cosa??? :shock: :shock:

non è possibile.... :? :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#39
cherry ha scritto:io ho la pausa pranzo dalle 12.00 alle 14.00 e il mio lavoro dista circa 3
km da casa, solo che in queste due ore devo andare a prendere la mia
bambina da mia mamma che me la tiene mentre lavoro, ma tanto è sulla
strada di casa, andare a casa e preparae qualcosa da mangiare di buono e alla veloce, perchè anche mio marito rientra dal lavoro a quest'ora e
se deve aspettare un po' prima di mangiare s'inxxxxa parecchio, e pure se il pranzo non è di suo gradimento s'inxxxxa parecchio, poi devo fare la lavastoviglie lavare le pentole, preparare la bambina e poi di corsa ancora al lavoro dopo aver portato la bambina dalla nonna hhuuff
scusami se mi permetto ma io un marito così... :twisted: