La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TINTE INTERNE

#1
salve,

fra qualche mese andro' ad abitare su un mini appartamento nuovo.
volevo fare un piccolo sondaggio circa quale tinta interna (a prescindere poi dal tipo di arredamento) scegliereste per il bagno,soggiorno/cucina e camera

grazie

lucetto

#2
La tinta è legata all'arredamento.
Quello che posso dirti è che non hai ancora ben chiaro il tipo e il colore dell'arredamento, rimani su tinte neutre o comunque leggere.
Vediamo:
-cucina:colori allegri(giallo e arancione i miei preferiti)
-zona notte: colori freddi(azzurro, verde)
-zona giorno:colori caldi (rosso, giallo ,crema)
-zona studio: tonalità del viola(aiutano nella concentrazione)
ciao
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
Lorena ha scritto:Io ti ho risposto nel topic identico che hai postato in un'altra sezione del forum.
Hai fatto caso che è un po' di tempo che la gente posta lo stesso topic in più sezioni???
Che @@!! Leggo le stesse cose due o tre volte!!

p.s.=cmq l'altro non lo avevo visto :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Io ti ho risposto nel topic identico che hai postato in un'altra sezione del forum.
Hai fatto caso che è un po' di tempo che la gente posta lo stesso topic in più sezioni???
Che @@!! Leggo le stesse cose due o tre volte!!

p.s.=cmq l'altro non lo avevo visto :P
Forse si spera di attrarre maggiormente la ns attenzione...
Immagine
Immagine