La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ditemi che è brutta...

#32
Ma il caos di Bacon è fuori ....... non dentro l'artista.
Il quale, anzi, è la mente che mette ordine.
O almeno io ho l'ho capita così :roll:
Lariosto che dici?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: ditemi che è brutta...

#33
myfriend ha scritto:Ma il caos di Bacon è fuori ....... non dentro l'artista.
Il quale, anzi, è la mente che mette ordine.
O almeno io ho l'ho capita così :roll:
Lariosto che dici?
si anche io l'ho capita così ma sono dell'idea che un'opera possa nascere anche dal caos interno unito a quello esterno.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: ditemi che è brutta...

#35
La deriva filosofica di un topic .... (meglio di altre derive, dai 8) )

No Steve, anzi, è proprio perché con la scrivania lo studio diventerebbe un'opera d'arte che lariosto ha deciso di non prenderla più. Sembra un paradosso, indubbiamente.
Evidentemente lui è artista o un creativo, non gli piace trovare "tutto pronto" :o
Quindi per strade diverse arrivate entrambi alla stessa conclusione.



La scrivania la prende difra :lol: :lol:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: ditemi che è brutta...

#37
myfriend ha scritto:Ma il caos di Bacon è fuori ....... non dentro l'artista.
Il quale, anzi, è la mente che mette ordine.
O almeno io ho l'ho capita così :roll:
Lariosto che dici?
ma... le interpretazioni le trovo sempre un pò inesatte seppur comode. per questo tendo a prendere le cose più... alla lettera ed eventualmente a metterle in pratica! :D

oltre_mente ha scritto:
si anche io l'ho capita così ma sono dell'idea che un'opera possa nascere anche dal caos interno unito a quello esterno.
su una cosa siamo tutti d'accordo: occorre un punto di "caos" per produrre un'opera... bisognerà tenerne conto per quando farò il mio studio! :D
Steve1973 ha scritto:Non è che basti tirar fuori qualche filosofo a caso :mrgreen: :mrgreen: per far diventare bella quella scrivania, eh... 8)

Capisco Difra che è old inside ma uno del 1977 non può infilarsi quella roba in casa, dai :lol: :lol:
hai ragione tu, steve! non me la posso proprio permettere questa scrivania purtroppo! :(
mi viene in mente quando presi una "cotta" per giulietta masina, stessa situazione: ci ho dovuto rinunciare per forza alla fine... :(
http://www.youtube.com/watch?v=YIpmlVax6zY

myfriend ha scritto:La deriva filosofica di un topic .... (meglio di altre derive, dai 8) )

No Steve, anzi, è proprio perché con la scrivania lo studio diventerebbe un'opera d'arte che lariosto ha deciso di non prenderla più. Sembra un paradosso, indubbiamente.
Evidentemente lui è artista o un creativo, non gli piace trovare "tutto pronto" :o
Quindi per strade diverse arrivate entrambi alla stessa conclusione.



La scrivania la prende difra :lol: :lol:
e vabbè... :cry:
samantha.l ha scritto:a me invece piace molto è particolare e molto originale
8)
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: ditemi che è brutta...

#38
vedo solo ora
steve è proprio un bel maledcuato e per nulla un signore :twisted:
la signorilità di un uomo si vede quando ad una donna come la sottoscritta che ha i suoi anni si dice che non li dimostra :evil:
ma perchè lo si pensa davvero

che poi io posso essere old fuori
ma dentro sono più giovane di molte giovani qui :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: ditemi che è brutta...

#39
difra64 ha scritto:che poi io posso essere old fuori
ma dentro sono più giovane di molte giovani qui :mrgreen:
Old fuori? :roll:
Ma non credo proprio ......
Young inside sicuramente 8)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: ditemi che è brutta...

#40
myfriend ha scritto:
difra64 ha scritto:che poi io posso essere old fuori
ma dentro sono più giovane di molte giovani qui :mrgreen:
Old fuori? :roll:
Ma non credo proprio ......
Young inside sicuramente 8)

Difra tu sei Young anche fuori :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: ditemi che è brutta...

#42
grazie ragazze....
oggi per buttare via qualche anno mi sono fatta un taglio.. cortissimo :mrgreen:

moderatoreeeee tieè leggi qui sopra :evil: :lol: :wink:
Steve1973 ha scritto:Ahhh...
Immagine
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it