
il piano cottura filotop si può installare su qualsiasi tipo di piano senza problemi.. o ci sono delle limitazioni??

Moderatore: Steve1973
io credo su tutti...mi sembra che così mi avesse detto un mobiliere...se scegli il laminato però (così ho letto da qualche parte) il piano deve essere ben isolato altrimenti rischi che ti si infiltra l'acqua e il piano ti si gonfiamonica396 ha scritto:Su pietre (marmi, graniti, ecc.) e quarzi sono certa che si può mettere. Su top di altro tipo non lo so.
si.. ma infatti volevo mettere il piano cottura filotop.. il lavello lo faremo normale..Mely ha scritto:io credo su tutti...mi sembra che così mi avesse detto un mobiliere...se scegli il laminato però (così ho letto da qualche parte) il piano deve essere ben isolato altrimenti rischi che ti si infiltra l'acqua e il piano ti si gonfiamonica396 ha scritto:Su pietre (marmi, graniti, ecc.) e quarzi sono certa che si può mettere. Su top di altro tipo non lo so.
Ecco, per amor del vero devo dire che questi spazi sonno davvero antipaticiRenatone ha scritto:potresti avere degli antipatici spazi (credo da siliconare o qualcosa di simile) tra piano cottura e piano. Ciao Enza
è vero anche nella mia attuale cucina fa così...loremir77 ha scritto:ma.. io vedo a casa di mamma.. ha il piano cottura normale.. ma tra p/c e piano in laminato un pò di sudicino si crea ugualmente!!