domanda per chi ne sa qualcosa (cucine lube)
#1Buona sera a tutti e la prima volta che faccio una domanda sul forum e volevo da voi esperti una risposta, se riuscirete ha darmela! Allora...ieri sera abbiamo visto io e mio marito una cucina lube modello nilde ed bella pur che sia, ho riscontrato dei difetti sull'anta e così ho chiesto spiegazioni chiedendo al mobiliere se la lavorazione era soggetta a questi difetti, cioè delle linee più strette e alcune più larghe, e lui ci ha detto che queste ante vengono spazzolate a mano e quindi si vedono queste righe e che è normale che non siano tutte uguali. Ora volevo sapere se questo tizio mi ha detto una stupidata o in realtà e così come mi ha spiegato, perchè se fosse così ci penso 2 volte prima di iniziare ha fare il contratto!.E poi un'altra cosa... sapete quanti anni di garanzia da la lube?. Facendo delle ricerche avevo letto 10 anni ma il mobiliere mi ha detto che se voglio prolungare la garanzia fino a 10 anni dovrei pagare su i 100euro. Grazie per chi mi risponderà a questo quesito