Ora le foto fatte alle 3 di notte.

Il mio splendido piano cottura

Moderatore: Steve1973
Posterò anche le foto della zona giorno che è moooooooolto chiara e visto che è un open space l'effetto chiaro scuro a me piace. Peccato che mi son ricordato di far le foto solo ieri notte perchè con la luce naturale sembra meno scura.*Francy* ha scritto:molto d'effetto! bella ma a me piacciono chiare, questa la trovo troppo scura.
Bello il piano in acciaio.
Pesante potrebbe esserlo, ma io amo questi colori, la sento calda e molto cioccolatosa (deformazione professionale). Chiaro che non può piacere a tutti ma io amo questi colorichiarafe ha scritto:molto d'effetto, ma forse un po' pesante tutta così scura, anche se il top in acciaio sembra dare molta luce.
Una domanda, il forno più piccolo è combinato col microonde? Se no, come mai 2 forni?
Non potevo spostarlo il termosifone, l'appartamento l'ho acquistato già finito e allora avviamo ovviato con questo sistema. Dalla foto non si vede, ma c'è spazio fra la zona snack e il termo e non penso che si perderà calore. Nella stessa stanza c'è anche un altro termo un pò più grande e tutti e due sono a triplo tubolare quindi la stanza è ben riscaldata.............. almeno credo*Francy* ha scritto:mi unisco alla domanda di chiara.
Come mai avete deciso di chiudere il termosifone con l'isola/snack? non si spreca il calore così?
(ammazza che pallosi che siamo)
Sono contro i forni combinati e con grill. Per me il microonde deve fare solo quello. Ho fatto delle prove con il forno, arriva da spendo a 200°C in 7 minuti, non credo siano grandi tempi. Domenica ho fatto il primo pranzo di collaudo a base di galletti, asparagi gratinati, tortino al cioccolato e devo dire che la dispersione di calore non è esagerata. Ma credo anche che essendo un open space di 50 metri quadrati circa, non dovrei aver grandi problemi di caldo.*Francy* ha scritto:potevi prenderlo combinato e col grill. D'estate è una mano santa perchè risparmi sui tempi di "riscaldamento" del forno tradizionale e riesci a sopravvivere in cucina dopo averlo usato.