La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Qualità/prezzo sui 10 mila euro

#1
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ed ho visto un sacco si indicazioni interessanti anche se è difficile farsi un'idea tra tanti post.
Stiamo per cambiare casa e la cucina è ovviamente la più difficile da scegliere.
Vorremmo stare su una spesa intorno al 10 mila euro per una cucina moderna con lunghezza di circa 6 metri (elettrodomestici compresi).
Sapreste indicarmi i 2-3 marchi con il migliore rapporto quialità/prezzo in questa fascia prezzo?
Ciao e grazie

Re: Qualità/prezzo sui 10 mila euro

#4
ciao io ho appena acquistato una cucina scavolini, tutta in vetro della lunghezza di 7, 30 mt e mi è costata 10.500 euro con piano in quarzo da 4 cm pero ti posso dire che anche con la snaidero precisamente la time eravamo su quei prezzi, ora dipende anche dal genere che tu vorresti perche mi hanno detto che il classico costa di più. spero di esserti stata d' aiuto

Re: Qualità/prezzo sui 10 mila euro

#5
iranna87 ha scritto:ciao io ho appena acquistato una cucina scavolini, tutta in vetro della lunghezza di 7, 30 mt e mi è costata 10.500 euro con piano in quarzo da 4 cm pero ti posso dire che anche con la snaidero precisamente la time eravamo su quei prezzi, ora dipende anche dal genere che tu vorresti perche mi hanno detto che il classico costa di più. spero di esserti stata d' aiuto
Ciao, posso chiederti che colore e modello in vetro hai scelto? Crystal o Scenery?

Merchi meno conosciuti

#6
Grazie per i consigli,
attualmente ho una Aran acquistata 7-9 anni fa, speravo di salire un pelino di qualità.
Sono sull'area milanese, quindi penso di trovare facilemente anche marchi meno pubblicizzati. Qualcuno che vale la pena considerare?

#9
su questo forum lube è spesso considerata come cattivo rapporto qualità prezzo, ovvero costa rispetto alla qualità che offre.

ti consiglio un cerca sul forum :wink:
rischi altrimenti di avere solo pareri "interessati"

#10
10 mila euro potrebbero essere un ottimo budget per una cucina di 4 o 5 metri, ma per una di 7 o 8 no... dovremmo sapere la composizione per indirizzarti. Se vuoi stare nella facia media (qualitativamente parlando) ti consiglio la mia Cesar :lol: oppure Copat (un po' più cara, però dà 10 anni di garanzia), queste due le conosco un po' meglio...

Altrimenti nel "mezzo" c'è anche Scavolini, Berloni, Torchetti, ecc..
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#11
Grace-Adler ha scritto:10 mila euro potrebbero essere un ottimo budget per una cucina di 4 o 5 metri, ma per una di 7 o 8 no... dovremmo sapere la composizione per indirizzarti. Se vuoi stare nella facia media (qualitativamente parlando) ti consiglio la mia Cesar :lol: oppure Copat (un po' più cara, però dà 10 anni di garanzia), queste due le conosco un po' meglio...

Altrimenti nel "mezzo" c'è anche Scavolini, Berloni, Torchetti, ecc..
io nei 10 ci son stata dentro con la mia, ma dipende poi che modello si sceglie e quante "meraviglie" ci si vuol metter dentro :wink: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#14
Grazie a tutti,
allora inizieremo a guardare Cesar e Copat tra i marchi meno pubblicizzati e Snaidero + Veneta tra quelli più conosciuti.