La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Arredamento taverna cucina moderna e fratino

#1
Ciao a tutti!
Devo arredare la mia taverna. Vi do un po' di informazioni...mi aiutate?
La stanza è lunga 6 metri e larga 4,7.
Vorrei mettere una cucina sul moderno ma non troppo abbinata ad un tavolo fratino.
Questi i dubbi:
- essendo la stanza grande credo che un tavolo fratino fisso sui 3 metri stia bene...un tavolo di lunghezza inferiore ci si perderebbe...che ne pensate?
- l'abbinamento fratino-cucina moderna può risultare gradevole? Magari abbinando sedie sul moderno?
-la stanza riceve luce solare solo da un finestrone. Pertanto sceglierei colori chiari per la cucina. Le mattonelle del pavimento sono gres porcellanato, grandi, grigio chiaro.

Mi date dei consigli....magari con qualche foto?
Grazie davvero!!!!

enrica

Re: Arredamento taverna cucina moderna e fratino

#2
- essendo la stanza grande credo che un tavolo fratino fisso sui 3 metri stia bene...un tavolo di lunghezza inferiore ci si perderebbe...che ne pensate?
La stanza è grande ma devi considerare l'ingombro della cucina.Ti consiglio di progettare prima la cucina e poi scegliere la misura del tavolo. Per quanto riguarda l'abbinamento cucina moderna- fratino a me piace.
Sarebbe meglio se mettessi una pianta dell'ambiente.
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: Arredamento taverna cucina moderna e fratino

#7
contribuisco pochino... :mrgreen:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
io non ci vedrei male anche una panca
Immagine
Immagine
Immagine
o anche una cassapanca addossata ad una parete
Immagine
Immagine

fermatemi, vi prego :lol:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Arredamento taverna cucina moderna e fratino

#9
rosdev ha scritto:
fermatemi, vi prego
Abbiamo capito :lol: . La prossima volta oltre a Gina invocherò anche te :mrgreen:

solo se l'argomento mi appassiona e posso buttarci dentro qualche pezzo di arredamento che mi piace :lol:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Arredamento taverna cucina moderna e fratino

#11
bradipa66 ha scritto:per postare le foto usa un qualsiasi sito che offra l'hosting di immagini (io ad esempio uso tinypic http://www.tinypic.com/ non richiede alcuna registrazione e permette di caricare immagini di estensione jpg, png, bmp, gif e tif e video avi, mov, mpg, asf, wmw, divx, 3gp, 3g2, qt e dv.) e segui le istruzioni


ll primo passo è scegliere il file dal pc tramite il tasto Sfoglia..., si aprirà una finestra dalla quale è possibile sfogliare il contenuto dell'hard disk fino a che non si trova l'immagine/video che si è interessati a caricare.
Successivamente, si può decidere se assegnare al file uno o più tag, ovvero il nome della categoria a cui appartiene, e, infine, si deve specificare se si tratta di un'immagine o di un video; dopo di questo, basta cliccare sul tasto UPLOAD NOW e attendere qualche secondo per essere reindirizzati ad una pagina contenente tutti i codici necessari per inserire l'immagine o il video dove serve.
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Arredamento taverna cucina moderna e fratino

#13
ed io che pensavo di fare cosa buona e giusta...
sempre meglio delle FAQ:

Posso inserire delle immagini?
Puoi inserire delle immagini nei tuoi messaggi. Se l’amministratore permette gli allegati è possibile caricare delle immagini direttamente sulla Board, in alternativa devi fare un collegamento a un’immagine ospitata su un server di pubblico accesso, ad es. http://www.indirizzo-del-sito.com/immagine.gif. Non puoi inserire immagini che hai sul tuo PC (a meno che non abbia un server!) o immagini che si trovano dietro sistemi di autenticazione, come caselle di posta tipo yahoo o hotmail, siti protetti da codici di accesso, ecc. Per inserire l’immagine, puoi usare il comando BBCode [img].


ennesimo appello al FM (tanto che non se ne fanno) acciocchè renda intellegibile la FAQ :evil:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Arredamento taverna cucina moderna e fratino

#14
bradipa66 ha scritto:contribuisco pochino... :mrgreen:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
io non ci vedrei male anche una panca
Immagine
Immagine
Immagine
o anche una cassapanca addossata ad una parete
Immagine
Immagine

fermatemi, vi prego :lol:

niente :lol:

divertente rivedere tutta la sequenza, mi complimento :mrgreen:

(belle scelte, non potresti postarne qualcun'altra? :D )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Arredamento taverna cucina moderna e fratino

#15
13 febbraio ha scritto: niente :lol:

divertente rivedere tutta la sequenza, mi complimento :mrgreen:

(belle scelte, non potresti postarne qualcun'altra? :D )

ti prendo in parola se Zaffone ci orienta un pochino almeno con un acqua acqua o fuochino :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani