La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: La mia Stosa Maya, foto da pag. 10

#166
BirBa23 ha scritto:Innanzitutto grazie alla tua consorte :D ..che dire la cucina è molto bella e adoro l'accostamento colore piastrelle-parete :P ..però trovo il colore del top troppo chiaro :oops: .

Infine azzeccatissimo l'elemento a giorno :wink: .

Grazie per il commento birba! :D

Riguardo al colore del top, a parte il sacrosanto gusto soggettivo, ti assicuro che dal vero il colore top e il fondo dello schienale sono davvero molto simili, per me ci sta da dio, a differenza del grigio londra che era molto più scuro :wink:
Ultima modifica di giramondo75 il 06/03/16 9:28, modificato 1 volta in totale.

Re: La mia Stosa Maya, foto da pag. 10

#168
Ma più che il grigio londra pensavo a castoro/zinco..visto i tocchi di marrone/crema :oops: ..comunque sicuramente dal vivo è altra cosa :wink: .


Gira, che meccanismo hai usato per i pensili?

..mi piacerebbe tanto vedere una foto anta aperta :mrgreen: ...
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: La mia Stosa Maya, foto da pag. 10

#169
BirBa23 ha scritto:Ma più che il grigio londra pensavo a castoro/zinco..visto i tocchi di marrone/crema :oops: ..comunque sicuramente dal vivo è altra cosa :wink: .


Gira, che meccanismo hai usato per i pensili?

..mi piacerebbe tanto vedere una foto anta aperta :mrgreen: ...
Appena ho tempo posto altre foto, comunque ante centrali a vela e laterali a battente

Re: La mia Stosa Maya, foto da pag. 10

#171
rossodicina ha scritto:Ciao gira!
Mi sembra veramente una bella cucina, funzionale e ben ambientata.

Che dire l'abbinata bianco/blu/legno è sempre ben riuscita, il rivestimento dà quel tocco in più che personalmente mi piace moltissimo, siete stati davvero bravi :)
Grazie mille :D
L'azzurro è il mio colore preferito da sempre ed era uns certezza per casa, mi mette di buon umore appena lo vedo :wink:
Ultima modifica di giramondo75 il 06/03/16 9:32, modificato 3 volte in totale.

Re: La mia Stosa Maya, foto da pag. 10

#175
Ciao :)

È un parquet industriale rovere massello da 14mm, finito con olio Woca colore naturale, che straconsiglio: non contiene sostanze chimiche ed ha un effetto super opaco, lasciando le proprietà del legno inalterate alla vista e al tatto. Molto meglio di
una vernice, anche come facilità di ripristino dei danni!

Il colore è molto più dorato di quello che sembra in foto, appena ho un attimo posto una foto di dettaglio

Per me è un'ottimo compromesso tra caratteristiche tecniche, risultato estetico e costi, trattandosi di un parquet "povero" ma robusto
Ultima modifica di giramondo75 il 06/03/16 14:10, modificato 2 volte in totale.

Re: La mia Stosa Maya, foto da pag. 10

#177
Complimenti giramondo, ottima scelta. :)
Non sempre una cucina tutta bianca è monotona, dipende dall'ambientazione. Nel tuo caso, lo schienale ed il pavimento sono piuttosto "vivaci" e l'azzurro-grigio delle pareti fa il resto. Bella. :wink:
P.s. ci fai vedere le ante senza cellophane, così sembano lucide!

Re: La mia Stosa Maya, foto da pag. 10

#179
Arredilowcost ha scritto:Complimenti giramondo, ottima scelta. :)
Non sempre una cucina tutta bianca è monotona, dipende dall'ambientazione. Nel tuo caso, lo schienale ed il pavimento sono piuttosto "vivaci" e l'azzurro-grigio delle pareti fa il resto. Bella. :wink:
P.s. ci fai vedere le ante senza cellophane, così sembano lucide!
Ciao e grazie! :D aspetto di fare alcuni ritocchi a casa prima di togliere la plastica (piccole stuccature e tinteggiature),ma posterò altre foto più avanti a cose fatte :wink: