La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: aiuto scelta disposione cucina

#91
Aggiornamento... Abbiamo deciso di mettere rivestimento a piastrelle nei lati cottura e lavello. Mentre dal lato forno e sopra i pensili (cappa etc) faremo la parete colorata senza piastrelle.
Una volta montata la cucina e visto l'effetto deciderò se e dove mettere le mensole.
Che dite?

Re: aiuto scelta disposione cucina

#96
Ehhhhhmmmm noooooo :lol: .


Ma poi dipende da che stile vuoi dare, preferisci un contrasto? Allora fai bianco, o anche qualcosa che tende al bianco sporco perchè in cucina fidati che non dura :mrgreen: , oppure se ami il tono su tono prendi qualcosa di molto vicino :arrow: si è capito che sono per il tono su tono, vero mullus???
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: aiuto scelta disposione cucina

#103
Prima di provare questo ero solita lasciare gocciolare le poche stoviglie lavate a mano su di un canovaccio, stoviglie che subito dopo aver lucidato il lavello mettevo via. Con questo accessorio ho risolto due problemi: 1° posso lasciare tranquillamente le stoviglie ad asciugare, per qualche ora, senza avere la preoccupazione "mi si gonfia il top"; 2° mentre d'estate lo "zupparello" (ovvero il canovaccio :lol: ) risultava semplice d'asciugare, d'inverno :roll: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: aiuto scelta disposione cucina

#105
Sì Birba magari prima di poggiare le stoviglie sul panno svuotale dai due litri d'acqua che contengono :lol:

a parte gli scherzi, il mio canovaccio non è così zuppo. vero è però che, non avendo un piano in laminato che può temere l'umidità, non mi sono mai preoccupata di controindicazioni di questo tipo. trovo più comodo il panno perché quando è sporco lo metto a lavare mentre quel coso lì di plastica mi dà l'idea di tutte le schifezze che si infilano tra le righe blaaa.

allora piuttosto munirsi di aggeggio apposito per lavello?
Immagine
Immagine