La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: aiuto scelta disposione cucina

Bay, io sono molto precisina sul tema pulizie per cui comprendo bene la tua "preoccupazione" ma ti assicuro che non è così, quelli della joseph se la sono studiata bene :D (non rimane una goccia quindi adios calcare)e poi io una volta finito, lo risciacquo, lo lascio gocciolare capovolto all'interno del lavello e una volta asciutto lo ripongo sotto al lavello ben coperto...considera che ci mette veramente poco ad asciugare, non saprei quantificare in minuti però :mrgreen: .

(Più lungo spiegare che fare :lol: )
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Il 2 agosto ci montano la nuova cucina!!!! Non vedo l'ora!
Nel frattempo c'è stato un po di caos per sistemare il lato finestre. Ora sembra più o meno tutto a posto. Aspetto di vedere il risultato finale.
Piastrelle montate e mi piacciono tanto. Altra parete dipintamolto bella. Spero che nel complesso venga bene se no mi farò aggiungere le piastrelle anche dall'altro lato!

Sto cercando uno scolapiatti tipo quello che mi avevate suggerito qui da mettere a fianco. Sto guardando tutta la serie Joseph Joseph.

Altri aggiornamenti... Per ora no! Ciaooo

Ciao a tutti! Ieri e l'altro ieri mi hanno montato la cucina nuova!
Mancano però... due maniglie, due elementi a giorno e l'alzatina lato finestre che monteranno martedì!
Ecco le foto... a me piace, spero anche a voi! (e sono ancora indecisa se mettere o no lo scolapiatti tra le due finestre! :oops: )
Immagine
(niente, tynipic non mi fa caricare altre foto... vabbè...)