La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Colori abbinabili al giallo nella cucina noce arte pover

#31
mamma santina ha scritto:Hai già espresso il tuo disappunto, bayeen s'è scusata, se archiviamo i toni polemici si va avanti meglio. Per me, diciamo 8)
Bayenn si è scusata per aver confuso il pavimento,non per i modi descrittivi,poi ho letto anche dell'esclamazione del giallo,io ho chiesto pareri per i cambiamenti e li ho accettati e ringrazio nuovamente tutti per le foto e le idee.
Penso che i miei modi siano stati pacati,certo ricevere da una persona solo critiche,questo stavo dicendo e per i modi non ho letto scuse :wink:

Re: Colori abbinabili al giallo nella cucina noce arte pover

#32
Dovrebbe scusarsi per aver detto banalmente che il primo pavimento che hai mostrato é brutto ?
Te lo dico anche io, ma non é un opinione, é un dato di fatto.
Pero qua sei tu che non hai compreso assolutamente ciò che ti é stato scritto, in particolare proprio il post di bayeen, ed è un peccato perché toni da lesa maestá fanno proprio passare la voglia di dare un qualsiasi suggerimento

Re: Colori abbinabili al giallo nella cucina noce arte pover

#36
gina ha scritto:Dovrebbe scusarsi per aver detto banalmente che il primo pavimento che hai mostrato é brutto ?
Te lo dico anche io, ma non é un opinione, é un dato di fatto.
Pero qua sei tu che non hai compreso assolutamente ciò che ti é stato scritto, in particolare proprio il post di bayeen, ed è un peccato perché toni da lesa maestá fanno proprio passare la voglia di dare un qualsiasi suggerimento
Cara Gina,anche lei ha detto che giallo e noce è un po passato e non c'è stata nessuna offesa,ho chiesto dei pareri ma certi termini(del pavimento che comunque è l'attuale di casa mia) oppure esclamazioni del giallo che a me piaceva,mi sembrano poco costruttive,cmq non mi appartiene il comportamento di maestà anzi,mi scuso se sbaglio,non amo ovviamente gli atteggiamenti degli avvocati delle cause perse..ossia il suo :wink:

Re: Colori abbinabili al giallo nella cucina noce arte pover

#37
Finisco questi post,non voglio più disturbarvi,il pavimento è a data da destinarsi,mentre per le pareti,mi sono piaciuti i colori vaniglia,beige e cmq i suggerimenti di seguire un pò le piastrelle della cucina!
Unica indecisione è una parete decorata e 3 no,mantenendo il più possibile la somiglianza delle 4...anche se quella con il rosso non era veramente male..vediamo :D .....Grazie ancora,mi avete aperto a nuove idee...Buonasera!!!