La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Alternative a Modulnova

#1
Ciao a tutti...

Mi sto avventurando nell'acquisto della mia seconda cucina (la prima è stata una Copat circa 12 anni fa - pienamente soddisfatto del rapporto qualità prezzo).

Ho cominciato a girare vari rivenditori notando che una marca molto presente è Modulnova. In particolare sono rimasto molto molto colpito dalla tecnologia dietro l'anta Blade.

Per ora sto aspettando varie quotazioni ma mi sembra di aver capito che siamo su una fascia di prezzo elevata (parliamo di un'isola da 240 cm ed 8 colonne da 60 cm o 7 da 75 cm).

L'anta Blade per le colonne mi ha colpito per due cose. L'altezza raggiungibile da 270 cm (che mi eviterebbe il cartongesso al di sopra delle colonne) e la totale assenza di zoccolo (cosa che 12 anni fa cercavo ma era impensabile).

Quello che mi sembra di aver capito girando è che è l'unica marca che propone un'anta così alta perché per un'anta normale il peso diventerebbe eccessivo.

Corrisponde al vero o ci sono altre marche che possono propormi un'anta così alta (e magari più largha dei canonici 60 cm)?

Chiaramente romanendo su un buon rapporto qualità prezzo (magari migliore di Modulnova dato che non ho letto in rete recensioni così positive su questa azienda).

Re: Alternative a Modulnova

#2
Modulnova è un buon prodotto e il costo corrisponde alle sue peculiarità tecniche/costruttive.
In particolar modo un'anta come quella della Blade (parliamo di un'anta realizzata con un pannello in alluminio alveolare spessa 1 cm. che vine poi personalizzata in vari modi) non è di facile gestione e da qui si può comprendere perché è costosa.
Altri prodotti con stesse caratteristiche con minor costo?
Non ne conosco!
cla57
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/