La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina pensarecasa

#1
Salve, sto ristrutturando casa e mi sto muovendo per le cucine. Non essendo esperto, tra le altre varie soluzioni, mi sono imbattuto in pensarecasa, vorrei saperne più al riguardo perché mi è stata proposta una cucina modello Capri con offerta piano in quarzo da 2 cm ed elettrodomestici whirlpool (tutti ottimi come caratteristiche) ad un prezzo certamente inferiore delle altre. Vorrei soprattutto sapere se qualcuno /a ne avesse acquistata una da pensarecasa e come si è trovato oppure da qualche esperto del settore su che genere di qualità siamo, perché da profano, ad occhio, non mi sembra così tanto inferiore ad altri marchi più blasonati e costosi. Grazie in anticipo dei consigli

Re: Cucina pensarecasa

#2
Franz1982 ha scritto:Salve, sto ristrutturando casa e mi sto muovendo per le cucine. Non essendo esperto, tra le altre varie soluzioni, mi sono imbattuto in pensarecasa, vorrei saperne più al riguardo perché mi è stata proposta una cucina modello Capri con offerta piano in quarzo da 2 cm ed elettrodomestici whirlpool (tutti ottimi come caratteristiche) ad un prezzo certamente inferiore delle altre. Vorrei soprattutto sapere se qualcuno /a ne avesse acquistata una da pensarecasa e come si è trovato oppure da qualche esperto del settore su che genere di qualità siamo, perché da profano, ad occhio, non mi sembra così tanto inferiore ad altri marchi più blasonati e costosi. Grazie in anticipo dei consigli
Pensarecasa è collegata al gruppo IMAB, produttore che fornisce la grande distribuzione.
la cucina è questa?
https://www.outletarredamento.it/cucine ... ssima.html
You can tell the ideals of a nation by its advertisements

Re: Cucina pensarecasa

#3
Diciamo che è simile, per esempio quella che mi hanno disegnato ha le gole, cambiano i colori e le finiture ed ho un piano di lavoro da 4,10 m in quarzo e di fianco la colonna forno con un microonde da libera installazione da appoggiare sopra e il frigo whirlpool Everest da 75 da in asso di fianco