La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Differenze tra una cucina e una cucina professionale

#1
Salve mi chiamo Cuc, attualmente sto ristrutturando la cucina e sono in procinto di acquistare una cucina, ma quello che sinceramente non so è se acquistare una cucina normale o una cucina professionale, e se così fosse c'è differenza, quando dico professionale intendo quelle utilizzate nei ristoranti...

Re: Differenze tra una cucina e una cucina professionale

#6
Beh dipende, le cucine che tu intendi normali (uso domestico) in realtà possono anche essere anche molto anormali vista l'infinita varietà nei materiali e nei prezzi, ce ne sono di tante produzioni sia industriali che artigiane. Le cucine professionali (uso ristorante) sono tutte simili e sono fatte in acciaio, partono da prezzi alti e sicuramente sono molto igieniche e durevoli ma non essendoci varietà stilistica possono essere difficoltose da integrare nell'arredamento!

Re: Differenze tra una cucina e una cucina professionale

#7
Non sono proprio un bot, sono solo qualcuno con poca conoscenza in materia e ho pensato che sarebbe stato fantastico se persone lontane da me potessero aiutarmi, ma ora sto imparando un po' di più su come rinnovare la cucina, comunque so Sarò qui per farlo. Ancora un paio di domande in futuro. Sono grato per le vostre risposte
:oops: :oops: :lol:

Re: Differenze tra una cucina e una cucina professionale

#8
Cuc ha scritto:
25/11/23 21:02
Non sono proprio un bot, sono solo qualcuno con poca conoscenza in materia e ho pensato che sarebbe stato fantastico se persone lontane da me potessero aiutarmi, ma ora sto imparando un po' di più su come rinnovare la cucina, comunque so Sarò qui per farlo. Ancora un paio di domande in futuro. Sono grato per le vostre risposte
:oops: :oops: :lol:
diciamo che la domanda era un po' strana ed atipica, specie se abbinata a quella che hai fatto nell'altra sezione ecco...

In ogni caso la mia risposta iniziale era seria: se ti poni questa domanda vuol dire che una qualsiasi cucina che ti piace andrà benone, vuol dire che di una cucina professionale non hai bisogno (come il 99.9% di noi d'altronde)