La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Mi dispiace moltissimo per voi, purtroppo non siete i primi e neppure gli ultimi a subire certe "frodi". Una cosa tengo a sottolineare, questi vi prego non definirli "mobilieri", non sono altro che truffatori e certi soggetti ci sono non solo nel mondo dei mobili, ma ovunque (vedi le auto......). Si trovano con l'acqua alla gola forse per certe scelte sbagliate nei loro investimenti e invece di arrendersi, tentano in tutti i modi di risollevarsi non facendo altro che peggiorare la loro situazione ma soprattutto mettendo nei guai ignari clienti che attirati da "ottime condizioni" non ci pensano due volte e comprano convinti del buon affare; ma dietro l'angolo arrivano le brutte sorprese. Comunque cercate in tutti i modi di riavere il vostro denaro, vi auguro di cuore di riuscirci. Ciao e in bocca al lupo

#19
Salve, grazie della tua partecipazione, tengo però a sottolineare che la cucina da me ordinata (ho dato solo la caparra) l'ho "pagata" a prezzo di mercato senza nessun particolare sconto se non il BLOCCO PREZZO.

su quello scritto da te non posso far altro che sottoscrivere il tutto !

#20
Aggiorno che ho preso la cucina da un altro mobiliere di Rovigo (fra l'altro e' una cucina in esposizione che calza a pennello) e che con Spazio Arredo tratterà solo il mio legale non voglio nemmeno piu' parlare con i "signori"

#21
gocciadirugiada ha scritto:Aggiorno che ho preso la cucina da un altro mobiliere di Rovigo (fra l'altro e' una cucina in esposizione che calza a pennello) e che con Spazio Arredo tratterà solo il mio legale non voglio nemmeno piu' parlare con i "signori"
in bocca al lupo
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#22
Crepi !

anche se (ovviamente non posso diffondere altre info private) i "signori" di Spazio Arredo son abili con avvocati e varie scappatoie.

Ce la metterò tutta anche perche' e' risaputo che i "consumatori" son tra i piu' fetenti nel tutelare il cliente

#23
purtroppo chi mette in pratica certe "politiche", come prima cosa si informa per tutelarsi in queste situazioni...
E purtroppo questi comportamenti mettono in cattiva luce molte persone che lavorano onestamente nel mondo del mobile, mettendoci passione, serietà, disponibilità, gentilezza... Questa è almeno la mia sensazione, sia vedendo come lavora il negozio che sta seguendo l'arredamento di casa mia, sia leggendo su questo forum gli interventi di nicolettalematte, ccd e tutti gli altri!

Un grossissimo in bocca al lupo...
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#25
Buongiorno, con il mio ragazzo abbiamo acquistato una cucina a Sapzio Arredo di Rovigo..Posso dire che ci hanno creato parecchi disagi per via delle furbate che hanno fatto i titolari..Ci siamo rivolti all' associazione consumatori e nonostate le lettere spedite non ci hanno risolto il problema.. sono passati ormai 5 mesi e il problema ce, ora se non ci risolvono il tutto entro questo fine settimana siamo costretti a rivolgerci ad un avvocato..Non ho sentito nulla a striscia la notizia ma quando è successo e cosa e successo.. Grazie Cinzia

#26
Ciao, scusami tanto, ma tu hai avuto dei problemi proprio con Spazio Arredo o con Stilwood?
Se si puoi dirmi quali?
Io ho lasciato proprio stamattina una caparra per una cucina ed adesso dopo aver letto per caso i vostri post sono preoccupatissimo!!!
Ciao e grazie!

#27
Buongiorno, parlo proprio di sazio arredo. guarda io ho avuto problemi con la portina del forno e la lavastoviglie che hanno fatto i furbi montandomene una inferiore a quello che avevo ordinato..da agosto ho lottato per avere quella nuova..il forno mi aveva detto che avrebbe chiamato lui l' assistenza ed invece dopo lunghe litigate ho dovuto arrangiarmi..per la lavastoviglie invece mi sono dovuta informare io alla smeg su quello che mi diceva questo personaggio ed erano tutte cose fasulle, quindi continuando a tartassarlo di chiamate e in piu andando all' associazione consumatori alla fine dopo lunghi mesi solo l' altro giorno mi hanno portato quello che io volevo..ora spero di non avere piu a che fare con lui...una cosa positiva che posso dirti eche la cucina è molto bella.Ciao e buona giornata Cinzia

tonyeagle ha scritto:Ciao, scusami tanto, ma tu hai avuto dei problemi proprio con Spazio Arredo o con Stilwood?
Se si puoi dirmi quali?
Io ho lasciato proprio stamattina una caparra per una cucina ed adesso dopo aver letto per caso i vostri post sono preoccupatissimo!!!
Ciao e grazie!

#28
Ciao a tutti, purtroppo anche io ho comprato una cucina della Lube da Spazio Arredo, e sono nelle vostre condizioni. Li ho visti in fiera a Ferrara ed ho stipulato il contratto in Novembre, ovviamente versando una caparra del 30%. Ad oggi devono ancora venire a consegnarmela trovando le scuse più disparate. Ho il dubbio che non abbiano nemmeno ordinato la mia cucina e che giochino sullo "sfinimento" della gente, la quale si rivolge ad un altro rivenditore e gli "regala" la caparra...
Gocciadirugiada, hai qualche info da darmi in privato?
Potremmo muoverci tutti insieme, che ne dite?
Io ho minacciato di rivolgermi al mio legale ma la cosa non li ha preoccupati nemmeno un po'... anche perchè ho fatto una visura camerale e l'amministratore unico della società (non faccio il nome) è residente in Romania. Furbi eh?

#29
Freddy Krueger ha scritto:l'amministratore unico della società (non faccio il nome) è residente in Romania. Furbi eh?
:shock: :shock: :shock: che bei soggetti... praticamente questi partono già dall'idea di tirare fregature, visto che prendono queste "precauzioni"...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#30
ccd ha scritto:
:shock: :shock: :shock: che bei soggetti... praticamente questi partono già dall'idea di tirare fregature, visto che prendono queste "precauzioni"...
Ed il brutto che tanti ci cascano..... :evil:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.