giasil3011 ha scritto:
non verrebbe tutto coperto il soffitto, solo la parte sopra la cucina, ma effettivamente è meglio senza perchè verrebbe del cartongesso troppo alto....
p.s. di giri ne abbiamo gia fatti ma per ora senza impegnarci troppo.... ragazze non ho ancora il tetto della casa, lo so che sono in anticipo ma preferisco fare le cose con calma .... chi va piano va sano e va lontano....

)) comunque questa idea mi piace e fortunatamente sono in tempo per alzare la finestra che altrimenti sarebbe stata troppo bassa per mettere sotto basi e lavello....
Ok, quindi l'accendiamo che la composizione è questa?
Sonopropriofelice che ti/vi piaccia, pensare che 2-3settimane fa avevi avuto l'idea colonne a scaletta!
Ottimo, quindi riesci anche a far alzare la quota della finestra, meglio di così!
Ho capito che sei in largo anticipo e fai più che bene, ma una volta che inizieranno a fare le tracce degli impianti dovrai avere lo schema degli impianti fatti dal mobiliere della cucina. Non tivoglio mettere ansia, ma magari, nel caso non lo sapessi, ti metto la pulce nell'orecchio!
Per quanto riguarda le immagini di cucine, ci sono quelle nelle varie gallerie oppure nella sez cucine, penso che la differenza la faccia, una volta capitiquali sonoi must, tipo budget max, maniglie o gole, laccato o laminato o melaminico o polimerico ..., top in quarzo o corian o laminatoHPL o acciaio o ..., girare molto e toccare con mano le cucine e la professionalità del rivenditore!
Ora, anzicchè quei colorini usati nel render, perchè nonprovi con i colori che ti piacerebbero?