Re: Tra Stosa, Scavolini e Veneta cucine?

babayaga80 ha scritto:Ho visto che fanno ante in legno di hackory che pare sia molto pregiato.. ora sono curiosa :lol:
Si hanno buttato giù per te i famosi zipressi che a Bolgheri alti e schietti.... :D :D :mrgreen:
Chiarire un mistero, è indelicato verso il mistero stesso A. Savinio
Nuovi!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114671" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=112091" onclick="window.open(this.href);return false;

Bella davvero, non l'abbiamo scelta solo per il fatto che il venditore è stato parecchio approssimativo e frettoloso e non ci ha assecondati in nulla. Voleva venderci Franke e ci screditava su tutte le altre marche.

Cmq bella cucina davvero; forse il modello IMHO più bello di Stosa.

HahahahahA. Guarda, proprio per questo motivo io acquisto al 99% online. Credo che ormai solo la spesa la faccio al supermercato per il resto.. scarpe vestiti.. roba per la casa.. gomme auto.. elettronica.. libri.. prodotti finanziari.. tutto online. Così ho tutto il tempo per decidere e non rompo le scatole a nessuno.. Se fosse possibile anche per la cucina lo farei.. purtroppo (ancora) non si può.. :lol:

marquez85 ha scritto:Bella davvero, non l'abbiamo scelta solo per il fatto che il venditore è stato parecchio approssimativo e frettoloso e non ci ha assecondati in nulla. Voleva venderci Franke e ci screditava su tutte le altre marche.

Cmq bella cucina davvero; forse il modello IMHO più bello di Stosa.
Veramente bella. Sia la bianco cotone sia la soya. Mi ha messo in crisi ora quel colore.. rivenditore validissimo e negozio stra rinomato. Vedremo settimana prossima il prezzo.. ma credo che sarà buono.

Peppezi ha scritto:
Dankat ha scritto:verissimo. ci sono clienti che andrebbero fucilati; ma ci sono pure rivenditori poco affidabili, ed io purtroppo ne sono vittima :x
Mi spiace. Purtroppo è vero, c'è troppa approssimazione in giro, ma ci sono in giro anche troppi clienti che ci fanno letteralmente incarognire. Da quest'anno per esempio non rilascio più i progetti neanche ai santi. Troppe brutte esperienze per continuare a regalare perle ai porci.
....uhei.... Anche tu sei in evoluzione....

Certo che i clienti stanno subendo evoluzioni davvero strane (almeno per me).

Saro' io retrogrado, ma che piu' leggo certe scelte di acquisto e piu' apprezzo la mia dolce meta' che mai e poi mai comprerebbe vestiti on line.

Ci tiene troppo a scegliere un abbigliamento BEN PROVATO E VALUTATO durante l'acquisto, lei di sacchi di iuta che stanno alla benemmeglio non ne vuole proprio sapere (e io ne apprezzo spessissimo le scelte).

Di perder tempo a comprar su internet per ritrovarsi roba che le sta un tanto al kilo per poi doverla tornare indietro non ne vuole sapere mezza.

L'acquisto fatto assieme dell'abbigliamento e' oltrettutto un momento molto carino di coppia che trovo irrinunciabile
8)
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Il tempo che si passa insieme, quello di qualità, è sempre tempo ben speso.
Purtroppo però di tempo ce n'è sempre meno, così come ci sono meno soldi a disposizione.
Certamente chi vive in una grande città come Roma o Milano capisce bene ciò di cui scrivo.
Solo per andare in ufficio ci metto quasi un'ora e mezza e altrettanto ci vuole per tornare, e parlo di fare 14 km in città, non 200.

Gli acquisti online non sono solo un sistema per spendere meno (e sa il cielo quanto sia necessario a milioni di persone) ma anche per evitare di perdere tempo, il bene più prezioso in assoluto, l'unico che non può tornare, mai, in nessun caso.

Insomma.. proprio sacco di juta direi di no. Compro abbigliamento su yoox dal lontano 2001 quando online eravamo in due gatti a comprare. Oggi yoox è quotata in borsa, vende tutte le marche da Gucci in giù ed ha un servizio di reso eccellente. Non c'è bisogno di tenere le cose che stanno alla ben e meglio. Si rendono gratuitamente e non ti devi nemmeno sbattere, viene il corriere a ritirare. Punto due, io non reggo invece l'uomo che passa ore ed ore nei negozi a imbellettarsi e spendere i soldi. Per carità.

Dimenticavo ...

Una delle cose carine del ns girovagare per acquisti nel pochissimo tempo disponibile (entrambi abbiamo attivita', io artigianale, lei commerciale, per cui per cortesia non venitemi a raccontare la storia del VOSTRO poco tempo libero) e' la ricerca/visita ai negozietti di quartiere (quelli che hai dietro casa, per capirsi) dove ormai capita spesso di trovare l'unica venditrice (ovviamente titolare del negozio) con ottimo gusto nelle proposte e rapporto qualita' prezzo validissimo dei prodotti.

Siamo entrambi super allergici ai centri commerciali e tendenzialmente guardiamo con molta diffidenza ai prodotti di marca (tipo quelli venduti su Yoox) in quanto spesso sono lontanissimi dalla vestibilita' che entrambi piace (siamo entrambi iper-sportivi ed evidentemente le grandi marche famose non sanno nemmeno cosa sia un corpo di uno sportivo vero) 8)

Ovviamente avendo pochissimo tempo libero ed enorme rispetto per il lavoro altrui (e idee tendenzialmente ben chiare), ci si confronta amichevolmente con la commessa (che ormai e' unaa quasi amica) senza dover perdere entrambi montagne di tempo.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Francè sono (buone) abitudini che dovrebbero essere consuetudine. Il concetto di far girare l'economia del posto e socializzare, sono di difficile comprensione per alcune categorie di persone, soprattutto per chi ha il "posto" fisso. Continuando così, in un vicino futuro, ce ne staremo tutti a casa a cliccare e mettere like a destra e a manca, anche perché i centri storici e le piccole aziende stanno inesorabilmente chiudendo i battenti in favore di questi pseudo centri di disgregazione sociale quali sono i centri commerciali, che sfruttano manodopera a basso costo e con turni massacranti. Anche io tendo a starne alla larga, su internet invece compro soltanto merce difficile da reperire velocemente in zona. Il resto, vis à vis
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D