Si hanno buttato giù per te i famosi zipressi che a Bolgheri alti e schietti....babayaga80 ha scritto:Ho visto che fanno ante in legno di hackory che pare sia molto pregiato.. ora sono curiosa

Moderatore: Steve1973
Si hanno buttato giù per te i famosi zipressi che a Bolgheri alti e schietti....babayaga80 ha scritto:Ho visto che fanno ante in legno di hackory che pare sia molto pregiato.. ora sono curiosa
babayaga80 ha scritto:E con l'ultimo rivenditore mi sono innamorata della stosa bolgheri. Non ho speranze.
Veramente bella. Sia la bianco cotone sia la soya. Mi ha messo in crisi ora quel colore.. rivenditore validissimo e negozio stra rinomato. Vedremo settimana prossima il prezzo.. ma credo che sarà buono.marquez85 ha scritto:Bella davvero, non l'abbiamo scelta solo per il fatto che il venditore è stato parecchio approssimativo e frettoloso e non ci ha assecondati in nulla. Voleva venderci Franke e ci screditava su tutte le altre marche.
Cmq bella cucina davvero; forse il modello IMHO più bello di Stosa.
....uhei.... Anche tu sei in evoluzione....Peppezi ha scritto:Mi spiace. Purtroppo è vero, c'è troppa approssimazione in giro, ma ci sono in giro anche troppi clienti che ci fanno letteralmente incarognire. Da quest'anno per esempio non rilascio più i progetti neanche ai santi. Troppe brutte esperienze per continuare a regalare perle ai porci.Dankat ha scritto:verissimo. ci sono clienti che andrebbero fucilati; ma ci sono pure rivenditori poco affidabili, ed io purtroppo ne sono vittima
Quoto alla grandecoolors ha scritto:
L'acquisto fatto assieme dell'abbigliamento e' oltrettutto un momento molto carino di coppia che trovo irrinunciabile