Re: Cucine Arko

Si rossodicina peró se i nipoti gli sbattono le ante ogni volta che vengono e non ha le chiusure rallentate vuol dire che non é tanto di qualità bassa come cucina altrimenti si sarebbe già scassata, ecco perché dico che un parere di un rivenditore non conta molto perché sicuramente sopravvaluta la sua cucina a scapito di altre che poi male male non sono

Un cliente é più disposto a comprare se ha degli esempi concreti di robustezza( tipo i nipoti che giocano con le ante e le ante non si rompono)piuttosto che un rivenditore che gli spiega tutto in maniera troppo tecnica, perché in cliente dice :" cavolo questi bimbi gli sbattono gli sportelli tutti i giorni e la cucina non si muove".
é vero che entra in gioco la progettazione e il montaggio però uno tende a pensare che se progettata e montata bene secondo l'esperienza di sua suocera la cucina non gli si rovina nemmeno a lui..! Capito cosa intendo?poi si il rivenditore può entrare nel dettaglio quanto vuole però usciti da uno shoow room uno si chiede "ma sta cucina sará un prodotto buono o no? Bhoo
Capito la differenza?

Poi i "consigli" me li han dati tutti quelli che vendono cucine italiane, non penso abbiano giudizi imparziali.. Perché ognuno tira l'acqua al proprio mulino, poi si sono posti da subito in una maniera un po "aggressiva,facendoti apparire un idiota perché non compri italiano.
Se mi avessero detto "guarda bé non é male,a me non piace per questo questo e questo(elenco..) fa delle cose semplici insomma mi sarebbe stato d'aiuto.
Ma dire " é come un mancino che gioca nella squadra di calcio, fa pena ma delle volte funziona!".
Da queste affermazioni uno che idea si fa?
1) poca professionalitá
2) screditare gratuitamente con delle battute sarcastiche
3) screditare per mettere in luce il proprio prodotto

A me quello di nobilia m'ha detto "guarda quí intorno ne ho almeno 10 di rivenditori, va da chi ritieni ti piaccia di più , io infatti ci sono andata e nessuno mi ha fatto notare quei piccoli dettagli che lui mi aveva fatto notare x far si che la cucina riuscisse al meglio.

Signori, che dite, è arrivato di far cadere nel dimenticatoio questa farsa o dobbiamo continuare a credere che questa qua deve comprare una cucina? Basta su, non rispondiamo più tanto è inutile.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:Signori, che dite, è arrivato di far cadere nel dimenticatoio questa farsa o dobbiamo continuare a credere che questa qua deve comprare una cucina? Basta su, non rispondiamo più tanto è inutile.
Ah si dopo l'ultimo commento è più che palese!
Comunque mi sono fatta taaaante risate!!!

Rispondo un'ultima volta poi chiudo perché non mi sembra costruttivo.. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.. O leggere in tal caso :D
Infatti ho scritto che mia suocera si può permettere di non avere certi optional tipo le chiusure rallentate proprio perché NON ha bimbi piccoli tutti i giorni per casa, usa attenzioni e accortezze di chi ha meno affanni. Ad esempio non ha la lavastoviglie.. Tu forse lo consideri un optional di lusso? Per lei lo e', per me è un salvavita.
Detto questo.. Ad ognuno la cucina che vuole :mrgreen: