Ti invio qualche idea.
Ho cercato di evitare soluzioni per certi versi scontate,anche se funzionali.

A presto......vado un pò di corsa...
Cla56
Moderatore: Steve1973
grazie Cla!cla56 ha scritto:Ciao "freeduf".
Ti invio qualche idea.
Ho cercato di evitare soluzioni per certi versi scontate,anche se funzionali.
A presto......vado un pò di corsa...
Cla56
avevo pensato anche alla lavastoviglie da 45 ma ho paura che se la base da 90 rimane tutta sulla destra, le pentole andrebbero troppo a ridosso dello scalino che mi si forma sui pensili per colpa della caldaia...oli_va ha scritto:
E se invece facessi base lavello 90, base angolare 125, lavastoviglie 45, base 45 con i fuochi centrati su queste due, quindi base angolare ?
Ti si rimpicciolisce la lavastoviglie ma hai più spazio di manovra...
freeduf ha scritto:avevo pensato anche alla lavastoviglie da 45 ma ho paura che se la base da 90 rimane tutta sulla destra, le pentole andrebbero troppo a ridosso dello scalino che mi si forma sui pensili per colpa della caldaia...oli_va ha scritto:
E se invece facessi base lavello 90, base angolare 125, lavastoviglie 45, base 45 con i fuochi centrati su queste due, quindi base angolare ?
Il frigo stà fuori!!!bayeen ha scritto:
una domanda: mi è sfuggito, ma il frigo?
hsadudhhusdacla56 ha scritto:Il frigo stà fuori!!!bayeen ha scritto:
una domanda: mi è sfuggito, ma il frigo?
Così impara ad arrivare tardi!![]()
![]()
![]()
Ciao e buona giornata![]()
cla56
ah okey, quindi dall'altra parte..oli_va ha scritto:freeduf ha scritto:avevo pensato anche alla lavastoviglie da 45 ma ho paura che se la base da 90 rimane tutta sulla destra, le pentole andrebbero troppo a ridosso dello scalino che mi si forma sui pensili per colpa della caldaia...oli_va ha scritto:
mi sa che mi sono spiegata male, ci riprovo
parete sottofinestra 155, partendo dalla spalletta: modulo 90 per lavello,
parete lunga 274, partendo dal muro con la finestra: modulo angolare da 123 (quindi con anta da 60, hai detto che ti riducono il paletto nell'angolo, giusto?) lavastoviglie 45 e anta 45.
I fuochi centrati su questi due moduli da 45 dovrebbero rimanere dove li hai messi tu e quindi lontani dalla caldaia.
L'angolo e la parete da 211 li lascerei come li hai disegnati tu.
Altrimenti mi piacciono molto la seconda e la terza di Clà (sei troppo bravo!!!!) e son curiosa anche io di sapere dove ha piazzato la lavastoviglie