mac_blek ha scritto: quindi - specie per cucina e zona giorno - accetto consigli
avevo capito che chiedevi consigli anche per il soggiorno, di cui non hai postato le misuremac_blek ha scritto: Ma come potrei sistemare la tv e il divano??
Moderatore: Steve1973
mac_blek ha scritto: quindi - specie per cucina e zona giorno - accetto consigli
avevo capito che chiedevi consigli anche per il soggiorno, di cui non hai postato le misuremac_blek ha scritto: Ma come potrei sistemare la tv e il divano??
se fai le ante in legno anche il top in legno mi sa di pesantinomac_blek ha scritto:Gina la cucina misura 3,00m x 2,4m L 'HO SCRITTO NEL PRIMO POST
Volevo chiedervi ancora un consiglio: se la penisola la facessi con TOP IN LEGNO ROVERE magari di stile "chalet" quel legno un pò usato, levigato?
Dite che starebbe bene su una STOSA CITY?
gina ha scritto:qua c'e una cucina che monta ante rovere sabbia e un banco in legno grezzomah non so che dire
farlo uguale all'anta proprio no?
http://www.arredogroup.it/articolo/2669 ... ere-sabbia
Sono d'accordo con tegina ha scritto:è il colore diverso che a me non piace, ma quando si parla di colori ogni opinione vale l'altra
si con i laccati si può andare incontro a queste problematiche, poi se non sono colori "di serie" i tempi si allungano vistosamente, molto di più per un'azienda come Scavolini che non è tanto flessibile in questo, purtroppo.Girardengo ha scritto:sono venuti a montare il cassetto mancante il colore era diverso
sulla laccatura drip metal di serie passano 60gg, poi un po' di tempo in più se lo sono presi per il fatto di dover fare laccatura al campione, per accompagnare il cassetto sotto. Per un graffietto ci si invia via delle rogne infinite a volte, se il graffio non è così visibile magari sul bordo meglio una ritoccatina e tenere il frontalino originale.Girardengo ha scritto:Anche io credevo fosse un procedimento industriale e quindi ripetibile migliaia di volte, ma a quanto pare non è cosi.Inoltre loro dicono che gli servono 3 mesi di tempo per questa laccatura speciale,