e grazie per la foto del vassoio gocciolatoio....ora ho capito...ma tu hai 2 vasche?
ti trovi bene senza gocciolatoio?

no ne ho una unica, personalmente non me ne faccio nulla di 2 vasche mentre averne una grande lo trovo molto comodo.rosmy ha scritto:grazie bayeeen!!!
e grazie per la foto del vassoio gocciolatoio....ora ho capito...ma tu hai 2 vasche?
ti trovi bene senza gocciolatoio?
io invece arrivo al punto che il weekend (l'unico momento in cui cuciniamo seriamente) ho talmente tante cose da infilare dentro la lvs che devo fare una selezione all'ingressobayeen ha scritto:macchè ordinata![]()
odio il caffe con la moka e lo faccio solo se ho ospiti![]()
invece tazzine, bicchieri, etc li caccio tutti in lavastoviglie
GENIO DEL MALE!!bayeen ha scritto:sull'invenzione mi ci trovo pure io!
però piuttosto faccio andare 2 volte la lavastoviglie, il primo col lavaggio rapido
contenta di poter essere d'aiutorosmy ha scritto:ahaha mire..direi che questo e' quello meno costoso e piu pratico!! bello li!
ora ho capito la questione del "vassoio gocciolatoio"...
grazie
Senti "rosmy",santa donna,rosmy ha scritto:cla, bayeen, mire...oddio, ma no dai...lui non impone mica niente...mi da consigli..anche a lui piace stare in cucina e aiutarmi a cucinare ogni tanto...
siccome gli ho fatto vedere tutti i vostri render, li ha commentati e ha dato preferenze agli uni piuttosto che agli altri...
sul render di cla, diceva che "il piano cottura e' lontano dal piano lavoro" nel senso che non c'e' un'appoggio e se devo appoggiare un tegame/padella da qualche parte di fianco non ho nulla, ho solo il lavabo....spero sia chiaro...
mentre il render di serenen/bayeen offre appoggio su entrambi i lati, sia del pc che del lavello...
poi il discorso "mezza colonna forno" e' una cosa tutta sua..io non ne sono molto convinta! praticamente dice che se mettiamo la mezza colonna forno sul lato da 4,10 ma verso finestra ( al posto del pc che dice cla), nel lato da 2,40 abbiamo spazio per:frigo, una bella dispensa da 60 e magari piano lavoro da 50-60 prima di arrivare all'angolo.
e' tutto un brainstorming, sia chiaro...anche a me la mezza colonna forno non convince molto...![]()
...e poi altra cosa e' sto benedetto gocciolatoio che io (abituatissima a lavare i piatti a mano) vorrei a tutti i costi, ma tutti (tranne mia madre) mi dicono che non servira' piu a molto e mi toglie piano di lavoro...si ok, sono antica...ma quando devo lavare giusto 2 piattini che faccio? qualcuno mi ha parlato di "vassoio gocciolatoio" da appoggiare su una vasca del lavabo ma...come e' fatto???
ma davvero quei 15 cm possono fare la differenza per usare il forno?bayeen ha scritto:addirittura un render di Cla!![]()
dico un'eresia: sai che non mi dispiace la versione mezza colonna? dà una sensazione di apertura forse perchè c'è una colonna in meno...