Re: Cucina lacata lucida rossa:qualcuno ce l'ha e si è penti

Bello tutto, ho visto anche il Flickr di Lietta è alcuni progetti sono molto belli. L'unica cosa che difficilmente riuscirò a capire è come si possa mangiare appollaiati agli sgabelli. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

scusate l'intromissione, sto valutando che colori mettere nella mia futura cucina, considerando il parquet rovere naturale verniciato opaco. Qui vedo che risalta moltissimo il bianco con il legno...io pensavo che ci morisse un po'. Bellissima!!! Una cosa che mi ha colpito di questa cucina, (il progetto era ancora più bomba :mrgreen:) , è il perfetto incasso del frigo, in quel modo è davvero bello e lega alla grande con tutto il resto anche se "scorporato" :mrgreen: ...x avere lo stesso effetto devo scegliere frigoriferi specifici o diciamo li posso considerare un po' tutti? altra cosa, è un effetto ottico o i pensili della parete del tavolo, hanno una profondità inferiore rispetto all'altra?
Ce la posso fare....sicurissimamente forse!

Eva73 ha scritto:Una cosa che mi ha colpito di questa cucina, (il progetto era ancora più bomba :mrgreen:) , è il perfetto incasso del frigo, in quel modo è davvero bello e lega alla grande con tutto il resto anche se "scorporato" :mrgreen: ...x avere lo stesso effetto devo scegliere frigoriferi specifici o diciamo li posso considerare un po' tutti?
Incassare un frigorifero free-standing con cosi poco spazio ai lati e sopra di areazione deve tassativamente prevedere che almeno sul retro il frigorifero stesso abbia spazio per "respirare".

Ricordo che i frigoriferi da free-standing NON sono fatti per esser incassati, perchè abbiano lunga vita devono poter "respirare" in qualche modo da qualche parte.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Lietta ha scritto:
soloxte ha scritto:Bello tutto, ho visto anche il Flickr di Lietta è alcuni progetti sono molto belli. L'unica cosa che difficilmente riuscirò a capire è come si possa mangiare appollaiati agli sgabelli. :mrgreen:
Non lo capirò mai nemmeno io. Ma devo ammettere che quegli sgabelli sono molto comodi.
:mrgreen: non lo metto in dubbio, ma sgabello e bancone mi danno senso di "rapidità", di persone sedute in punta con un piede a terra pronte a scattare via.
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"

Ah io amo mangiare al bancone invece! Usanza quasi sconosciuta qui in Italia, si trova praticamente solo nei pub gestiti/frequentati dagli stranieri.
A volte ho la sensazione netta di essere una reincarnazione di un ubriacone vichingo morto di cirrosi. :mrgreen:

Bellissima la cucina Lietta, splendido il rosso. :wink:
La chiave della felicità
è la disobbedienza in sé
a quello che non c'è

Lietta ha scritto:
cosicar ha scritto:Ma le ante sotto lavello ed anta/cassetti sotto pc sono da 45 o 60?
Poi lo scolapiatti sopra lavello come è composto...vedo un'apertura orizzontale sotto e delle antine sopra, cioè come immaginavo che fosse sopra al pc dove invece vedo due ante... :roll:
La sequenza di quella porzione di cucina è 90 (mobile profondità ridotta) > 90 (ante sottolavello) > 60 (Lavastoviglie) > 60 (cassetti)

Lo scolapiatti è la porzione bassa, con apertura a vasistas. Sopra ci sono 2 ante push-pull.
Ma l'altezza dei pensili è quella massima?
Vedi quanto ne capisco che non credevo che fosse possibile inserire la lavastoviglie sotto il piano cottura :oops:

Fabietty ha scritto:Compratevi tutti il dissipatore. Augh.
Ma ti fanno uno sconto sulle tasse rifiuti installandolo? :roll: