Poi lo scolapiatti sopra lavello come è composto...vedo un'apertura orizzontale sotto e delle antine sopra, cioè come immaginavo che fosse sopra al pc dove invece vedo due ante...

Incassare un frigorifero free-standing con cosi poco spazio ai lati e sopra di areazione deve tassativamente prevedere che almeno sul retro il frigorifero stesso abbia spazio per "respirare".Eva73 ha scritto:Una cosa che mi ha colpito di questa cucina, (il progetto era ancora più bomba) , è il perfetto incasso del frigo, in quel modo è davvero bello e lega alla grande con tutto il resto anche se "scorporato"
...x avere lo stesso effetto devo scegliere frigoriferi specifici o diciamo li posso considerare un po' tutti?
Solaria ha scritto:
Lietta ha scritto:Non lo capirò mai nemmeno io. Ma devo ammettere che quegli sgabelli sono molto comodi.soloxte ha scritto:Bello tutto, ho visto anche il Flickr di Lietta è alcuni progetti sono molto belli. L'unica cosa che difficilmente riuscirò a capire è come si possa mangiare appollaiati agli sgabelli.
Vedi che c'ho la vedenza tipo Padre Maronno?Lietta ha scritto: lui è cittadino americano, oltre che italiano
Ma l'altezza dei pensili è quella massima?Lietta ha scritto:La sequenza di quella porzione di cucina è 90 (mobile profondità ridotta) > 90 (ante sottolavello) > 60 (Lavastoviglie) > 60 (cassetti)cosicar ha scritto:Ma le ante sotto lavello ed anta/cassetti sotto pc sono da 45 o 60?
Poi lo scolapiatti sopra lavello come è composto...vedo un'apertura orizzontale sotto e delle antine sopra, cioè come immaginavo che fosse sopra al pc dove invece vedo due ante...
Lo scolapiatti è la porzione bassa, con apertura a vasistas. Sopra ci sono 2 ante push-pull.
Ma anxhe no...Fabietty ha scritto:Compratevi tutti il dissipatore. Augh.
Ma ti fanno uno sconto sulle tasse rifiuti installandolo?Fabietty ha scritto:Compratevi tutti il dissipatore. Augh.