La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Rieccomi con aggiornamenti e commenti sulla mia cucina

#46
*Francy* ha scritto:Ario uso la cucina (ieri tra l'altro l'ho testata per una cena di otto persone con diverse portate e la penisola è veramente comoda come piano di lavoro aggiuntivo) tutti i giorni e non mi devo sposare quindi non la devo mostrare a parenti e amici.

Posso aspettare...... :mrgreen:

Il rivenditore è parecchio incazzato, gli ho detto di non farmi chiamare per niente dal rappresentante che sbandierava la serietà e la disponibilità dell'azienda. Insomma che me ne faccio delle parole quando nei fatti cmq non c'è un minimo controllo di quello che esce dalla fabbrica o dal laccatore terzo?
che significa che non ti devi sposare? sei sulla piazza quindi? 8)
scherzi a parte ehehe ci vuol pazienza! felice che ti diverti con la tua cucina! 8) hai messo qualche foto sul forum per vederla che sarei curioso? :oops:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Rieccomi con aggiornamenti e commenti sulla mia cucina

#47
si ho messo qualche foto nel 3d riassuntivo delle foto delle cucine degli utenti di questa sessione-

No sono già sposata da 12 anni e con prole sporcante :lol:

considera che devo cambiare il forno e che adesso al posto dei cavi pensolanti c'è una mensola con dei led sottopensile.

rispetto alla tua ario, manco l'unghia del mignolo del piede, pero' dai, è sincera (la cucina intendo)
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Re: Rieccomi con aggiornamenti e commenti sulla mia cucina

#48
*Francy* ha scritto: No sono già sposata da 12 anni e con prole sporcante :lol:
ecco! allora grandi complimenti! :wink:

riguardo la cucina invece l'ho vista! mi piace! forse l'unica cosa è che avrei evitato di mettere il pc proprio all'angolo! e potrebbe guadagnarne parecchio a livello di estetica se, un domani, decidessi di cambiare il rivestimento della parete (almeno secondo me... :mrgreen: ).

per il resto... goditela come stai già facendo! :D
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: Rieccomi con aggiornamenti e commenti sulla mia cucina

#49
qsecofr ha scritto:
melograno ha scritto:Ciao Francy, i tecnici non rispondono ma io da profana direi che è un difetto fastidioso.

Mi dispiace :cry:

si be il laccato deve nascondere il segno di bordatura sottostante: questo è quanto. Sinceramente però c'e' da dire che di laccature che mostrano il segno del bordo se ne vedono purtroppo anche più in altro di gamma.
Cambiamo ed aspettiamo.

Ero più curioso sulla lavastoviglie che sembrava evidenziasse l'mdf... in questo frontale non ho la visione 3d ma è il segno del bordo... ripeto difetto abbastanza frequente dovuto a carente bordatura,carente laccatura o sbalzo termico/umido
ecco l'anta con la pappetta sopra (ancora morbida al tatto) e tutta impelata
Immagine
ripeto vernice NON catalizzata fornita dalla ditta.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Re: Rieccomi con aggiornamenti e commenti sulla mia cucina

#50
oggi finalmente mi hanno montato i due pezzi danneggiati.

pare che il produttore abbia cambiato laccatore e si vede anche se non si è esperti. Il bordo delle ante è meno spigoloso e leggerissimamente arrotondato e soprattutto ce sta minimo il doppio della laccatura!

praticamente il produttore ha aggiustato il prodotto sulla base delle non conformità provenienti dalla sottoscritta che s'è beccata la laccatura demmmmmm.......rda.

Ecco perchè il rappresentante s'è scappellato a dire che ci garantivano tutte le ante finchè volevamo!

adesso minimo minimo dovrei fargli cambiare tutte le basi che sono soggette a maggiore "usura".

che rosicamento. Fortuna che il rivenditore è sicuramente stato molto serio in tutta questa faccenda.

ora posso saldarlo.
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE

Re: Rieccomi:aggiornamenti e commenti sulla mia cucina è fin

#51
Ciao a tutti.
Tiro su questa mia discussione di tanti anni fa perchè mi sento in dovere di dire che, dopo 4 anni e mezzo con la mia cucina arredo3 devo dire che il risultato è ottimo e alla fine, o siamo stati attenti noi o sono resistenti le laccature, non si è ancora "sgrugnata" :mrgreen:

le cerniere delle basi piu' usate non dimostrano proprio una qualità mostrusa pero' ci accontentiamo :D
PRATICA ETERNA E SOPRATTUTTO FACILE DA PULIRE