Re: Ritardo consegna cucina. Risolto :) :) :)

mitti ha scritto:un compagno che si sente in competizione col forum
. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A presto allora! :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Ritardo consegna cucina. Risolto :) :) :)

mitti ha scritto:Buongiorno a tutti! Sto per muovermi alla volta della nuova casa e cucina, per sistemare il tutto, ieri eravamo sfatti, andhh é andato via alle 22.00 cerco in serata nottata di caricare le foto, ho un miliardo di cose da fare e un compagno che si sente in competizione col forum un bacio :D
Ieri deve essere stata unagiornata estenuante, però di grande soddisfazione! :wink:
Dillo che vai girando un con un sorriso "ebete"(senza alcuna offesa) senza motivo! :mrgreen:

Nonti preoccupare per il tuo compagno, ti capisco, anche a me capita alcune volte con orsettO! :roll: :mrgreen:

Buone pulizie e... salutaci Corianna e anche mittO! :wink:

Re: cucina minimale, piaciucchia? foto p 21!!

Mitti... Corianna è davvero bella e molto elegante nella sua semplicità.Il pc è strepitoso soprattutto adesso che lo vedo montato... senza saperlo hai dato risposta con una semplicità infinita ad uno dei miei dubbi,il lavello sottotop abbinato al piano cottura normale... :oops: Grazie Mitti...perchè oggi è stata una giornata a dir poco infernale,estenuante per vari motivi e tornare e trovare le tue foto mi ha strappato un sorriso.Grazie davvero tanto!
Ps.Capisco MittO ,anche LaurettO si sente in competizione ... ma...non lo sanno che il forum serve più a loro che a noi???Per loro è una manna dal cielo e non lo sanno! :wink: Ah se non ci fosse il forum...

ooooohhhhh finalmente possiamo cominciare a sbirciare Corianna ! beh, abbiamo aspettato tanto ma ne è valsa la pena mi pare ...è davvero ... SUPERLATIVA !
Mi piace molto , bello il pc (eccccchecivoleva ! :lol: ) e bello anche il lavello (per il quale però dovrai fare qualche foto in più, ok ?) .... le maniglie devono essere pratiche , simili alla cucina di kiwi o sbaglio ?

Complimenti Mitti, è veramente bellissima :wink:
Immagine

Finalmenteeeeeeee! Amore di ziaaaaaaaaaaaaaaaaaa, come sei bella! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
Mi piace proprio tanto, complimenti mitti, siete tale e quali! :shock: :lol: :lol: :mrgreen:

Forse, se posso, le maniglie mi piacciono poco, quelle di kiwi le preferisco poichè mi sembrano un pò più sottili! :oops: In compenso il pc sembra magnifico, mi raccomnado foto piùdettagliate del pc e dei lavelli! :wink:

Ti possio chiedere come mai c'èuna presa sopra i pensili? :shock:

Sbaglioo non vedo nè il tavolo, nè ledie,nè la parmigiana???? :twisted: :twisted: :mrgreen:

lagattod ha scritto:finalmenteeee!!!
bella e lineare!brava!
come mai non hai mantenuto la linea dei cassetti anche nel primo e ultimo modulo?
grazie!!!
:D dunque l'ultimo modulo è la lavastoviglie da 60, quindi per farla simmetrica anche il primo modulo che è sempre da 60 è tipo anta, in realtà destro ci sono due cassetti
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;