Un consiglio: non mettete il numero di cell. sul forum, ci sono anche persone poco corrette che girano su internet
(ognuno puo' modificare i suoi vecchi post usando il tasto edit in alto a destra nel messaggio che ha postato)
Appena raggiungete i 10 post potrete scambiarvi messaggi privati
10 post si raggiungono presto, basta volerlo
(ognuno puo' modificare i suoi vecchi post usando il tasto edit in alto a destra nel messaggio che ha postato)
Appena raggiungete i 10 post potrete scambiarvi messaggi privati
10 post si raggiungono presto, basta volerlo
ciao a tutti.... sono capitata per caso perchè cercavo il sito di spazio arredo.... e vedo con molta tristezza che non sono l'unica a essere stata fregata da questi signori (se così li si può definire). Novita' in proposito? ho sentito il sig. Pietro la settimana scorsa che mi ha detto di essersi licenziato e che mi avrebbe messo in contatto con i roprietari... ma come al solito sono balle visto che è da gennaio che le inventa. Soprattutto perchè sono passata davanti al negozio e c'è un meg cartello con scritto (AFFITTASI)... se qualcuno ha novià o ha consigli sul da farsi faccia sapere....
momo
Sarà mica pelato col baffo sto Pietro ?!?!?!mometto ha scritto:ciao a tutti.... sono capitata per caso perchè cercavo il sito di spazio arredo.... e vedo con molta tristezza che non sono l'unica a essere stata fregata da questi signori (se così li si può definire). Novita' in proposito? ho sentito il sig. Pietro la settimana scorsa che mi ha detto di essersi licenziato e che mi avrebbe messo in contatto con i roprietari... ma come al solito sono balle visto che è da gennaio che le inventa. Soprattutto perchè sono passata davanti al negozio e c'è un meg cartello con scritto (AFFITTASI)... se qualcuno ha novià o ha consigli sul da farsi faccia sapere....
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for
si abbiamo scritto una e-mail sia a striscia la notizia che alle iene. l'avrebbero passata alla redazione che se presa in considerazione mi avrebbero contattato. speriamo che il tuo avvocato porti buone notizie... Se quella persona me la trovassi di fronte ti assicuro che nonsaprei proprio come reagirei....
momo
Sono capitata in questo forum cercando di verificare il numero telefonico di Spazio Arredo di Rovigo, dal momento che ieri ho provato a chiamarli e ho scoperto che il numero di telefono fisso risulta inesistente...
Sono sconvolta!Anche io ed il mio ragazzo li abbiamo conosciuti in fiera a padova e mai avremmo immaginato di scoprire queste cose!
Ma tutti voi avete parlato con questo signor Pietro?Noi abbiamo parlato con una ragazza...Alessandra...
Sono sconvolta!Anche io ed il mio ragazzo li abbiamo conosciuti in fiera a padova e mai avremmo immaginato di scoprire queste cose!
Ma tutti voi avete parlato con questo signor Pietro?Noi abbiamo parlato con una ragazza...Alessandra...