Re: Progetto cucina...Risolto! Ordinata!!

Presa!! Visto l'ultimo render e sentito l'ultimo preventivo abbiamo estratto il libretto degli assegni e l'abbiamo fermata, anche perchè ormai il tempo a nostra disposizione iniziava ad essere davvero poco!!
E' la Maistri modello Arka, laccata bianca opaca, con gole, piano in corian alto 6 cm bianco con lavello integrato, alzatina da 20cm, forno e lavastoviglie Neff, piano cottura Smeg in vetro acidato bianco...per me è bellissima e spero di farvi vedere presto le foto della cucina montata!! :D
Immagine

Re: Progetto cucina...Risolto! Ordinata!! Pag 5

Immagine
sopra alla cucina, per nascondere il tubo della cappa, metteremo il cartongesso fino al soffitto per chiudere tutto.
Manca il piano cottura perchè essendo nuovo non era ancora disponibile sul computer e il miscelatore del lavello che compreremo a parte.

e queste sono le colonne che andranno di fronte (nel buco andrà il frigo):
Immagine
Ero solo un po' scettica sull'alzatina da 20cm ma spero di risolvere il problema degli schizzi con la pittura lavabile! :wink:
Immagine

a spanne (perchè non mi ricordo al cm quanto è lunga la parete con la porta scorrevole, comunque siamo sui 4 metri e qualcosina in più...4 e 40 mi pare), togliendo lo spessore del piano di lavoro che è da 70 e quello delle colonne che è da altri 70 più o meno restano sui 2 metri e mezzo abbondanti in cui andrà un tavolo (che abbiamo già ma che è piccolino, giusto per mangiarci in 2-3)...dovremmo starci va! :D Comunque grazie, non vedo l'ora di toccarla con mano! :D
Immagine

Complimenti per la Arka bianca :D . Noi eravamo orientati per lo scuro, ma quando siamo andati ad ordinare la nostra, c'era esposta un'Arka bianca (a poro aperto), ed abbiamo tentennato per qualche minuto...Io personalmente sono rimasto molto colpito da una trancè appena arrivata, finalmente qualcosa di diverso dal solito, però mia moglie era fermamente innamorata della Kermesse, e non l'ha fermata neanche il fatto che sia uscita di produzione :D :D . Visto che la Maistri aveva in magazzino tutti i pezzi che ci servivano, l'abbiamo bloccata subito, prima che qualcuno ci scippasse i pezzi in stock, ormai pezzi da museo :mrgreen: . Ora speriamo di non avere problemi quando arriverà.....
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

:arrow: eco-minimal, quello sulla destra in realtà è il buco del piano cottura :oops: ...siccome abbiamo scelto un piano cottura appena uscito l'arredatrice non è riuscita a metterlo nel render perchè non ce l'aveva nel programmino! :cry: Il lavello è quello a sinistra, è tutto in corian e ha lo scarico normale sul fondo! :wink:

:arrow: fabcons, allora alla fine anche voi siete andati sulla Maistri! :D In esposizione a me aveva colpito molto il modello Viva con ante in cementite e lo zoccolino ribassato...solo che mio marito non ha voluto saperne e anche la mamma mi ha detto che poi si fa fatica a pulire sotto...bah...sarà per la prossima! :mrgreen: Quando arriva la vostra?

Ieri abbiamo preso anche il frigorifero sidebyside...adesso dobbiamo solo aspettare buoni buoni che finiscano di ristrutturare casa e poi metterò le fotine della cucina montata! :D
Immagine

Teoricamente potrebbe arrivare anche domani, visto che sono pezzi già in magazzino. Però visto che non abbiamo fretta e che la casa non è ancora stata completata, credo che la faremo arrivare per luglio. Vorrei solo farmi anticipare un'anta, per poter scegliere il rivestimento sulla base di un'anta vera e non di un campione su carta....e dall'altra, vorrei farla arrivare tutta e subito, così se ci sono problemi su qualche pezzo magari ne troviamo ancora uno di ricambio nei magazzini Maistri! Ora ci possiamo dedicare finalmente alle camerette delle bambine, che sono la cosa a cui teniamo di più, e poi a soggiorno e camera nostra....
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab