@Peppe: se ero dalle tue parti...
1. stavo meglio come temperatura
2. sapevo per certo da chi fare la cucina (come sempre dici: scegli il rivenditore che ti ispira più fiducia...giusto???)
Re: allegra alevè???
#77non ricordo il modello, dovrei cercare il preventivo ma ovviamente non ne ho voglia
è questo qui:
Praticamente si sono formate delle macchioline minuscole color ruggine (sarà mica ruggine davvero????
)
Quindi non me la sento di consigliartelo, a meno che il motivo del guaio dipenda solo ed esclusivamente da me e dalla mia poca "casalinghitudine"!
Lo uso da poco più di un mese ed è già rovinato. Tristess...

è questo qui:

Quindi non me la sento di consigliartelo, a meno che il motivo del guaio dipenda solo ed esclusivamente da me e dalla mia poca "casalinghitudine"!

Lo uso da poco più di un mese ed è già rovinato. Tristess...
#78Questa soluzione non ti piace Alenia? Più la guardo e più mi piace, Credo sia Gloria + Life. (solo Peppezi può confermarlo)

#79Si giusto, ma il sistema gloria ormai ha poco senso (gola piatta+maniglia incasso). Le finiture di Life e Gloria sono disponibili anche per Allegra con gola "normale"
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio

#80Bella davvero!
Il colore di basi-colonne è una giusta via di mezzo (nè troppo scuro, nè troppo chiaro). Che finitura è? E le basi di che materiale sono? Ti ricordi il colore? Peppe...aiutaci tuuuuu!!
Il colore di basi-colonne è una giusta via di mezzo (nè troppo scuro, nè troppo chiaro). Che finitura è? E le basi di che materiale sono? Ti ricordi il colore? Peppe...aiutaci tuuuuu!!

#81@Giogio: io proverei a chiamare l'assistenza Whirlpool (se hai già provato col rivenditore della cucina, ovviamente). Perchè per quanto tu ti possa essere impegnata con la tua poca "casalnghitudine" ....che ci siano già delle macchie tipo ruggine sembra molto strano!!! Con cosa lo hai pulito fino ad ora?
#82Cmq. a video quell'olmo mercurio dell'Alevè resta il "number one" per me!
Seguito a ruota dalla finitura di basi-colonne che mi ha suggerito giogio e poi il grigio roccia.
Dovrei fare tre cucine

Seguito a ruota dalla finitura di basi-colonne che mi ha suggerito giogio e poi il grigio roccia.
Dovrei fare tre cucine

#83Occhio che Life è impiallacciato e costicchia. Quoto per l'olmo, sembra vero legno anche a toccarlo.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine

#84alenia74 ha scritto:@Giogio: io proverei a chiamare l'assistenza Whirlpool (se hai già provato col rivenditore della cucina, ovviamente). Perchè per quanto tu ti possa essere impegnata con la tua poca "casalnghitudine" ....che ci siano già delle macchie tipo ruggine sembra molto strano!!! Con cosa lo hai pulito fino ad ora?

giogio confessa: hai usato la tua adorata candeggina!!!!!!!

"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#85@giogio: passione per la candeggina????
@peppe: LIFE bocciatissima allora. Budget non può salire troppo. Già ho una cucina che vale per tre!
@peppe: LIFE bocciatissima allora. Budget non può salire troppo. Già ho una cucina che vale per tre!
#87eccomiii eccomiiiiii....c'era il capo e non potevo collegarmi!
Ho usato lo sgrassatore mastrolindo con candeggina (ma è un prodotto che ho sempre usato e non mi ha mai dato problemi di nessun tipo) e di tanto in tanto un prodotto per l'acciaio della Cif (cosigliato da Franke, come dice la confezione).

Ho usato lo sgrassatore mastrolindo con candeggina (ma è un prodotto che ho sempre usato e non mi ha mai dato problemi di nessun tipo) e di tanto in tanto un prodotto per l'acciaio della Cif (cosigliato da Franke, come dice la confezione).

#88giogio, sull'acciaio la candeggina NON SI USA.
PUNTO.
E NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE NE' DA RECRIMINARE.
ciao
PUNTO.
E NON C'E' ALTRO DA AGGIUNGERE NE' DA RECRIMINARE.
ciao
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"
#89Ho usato lo sgrassatore mastrolindo con candeggina
CANDEGGINOMANE!!!!!

Cmq per tentare di far ritornare agli antichi splendori (in questo caso non tanto antichi!!!!) il tuo lavello prova la pasta inox franke..... fa miracoli!!!

Sulla fragranite mi drogo anche io con Ace Candeggina Gel

Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.
#90Sapevo di varie forme di dipendenza...ma mi mancava quella da candeggina. Si può curare???