La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina ASTRA

#1
Salve a tutti!Io e la mia ragazza stiamo per arredare casa e stiam girando un po' per mobilifici...a presto arriverà il privo preventivo della cucina marca ASTRA..qualcuno sa darmi delle opinioni su questa marca?
Grazie!

Re: Cucina ASTRA

#3
Anche io ho cercato le cucine Astra, le ho viste in esposizione e mi hanno fatto una buona impressione. Il prezzo è medio e mi pare sia allineato alla qualità. Di più non so dirti perchè alla fine la mia scelta è caduta su Arredo Tre, ma solo perché mi dava più affidamento il rivenditore rispetto a quello di Astra che mi ha chiamato due volte per sollecitarmi all'acquisto ( :evil: incredibile! Ma è possibile mettersi fare pressing su un cliente?).

Re: Cucina ASTRA

#4
Ho provato a guardare sul forum ,ma non ho trovato nulla.....per quanto riguarda il rivenditore mi ha fatto una buona impressione.Adesso aspettiamo di tornare per il preventivo.....un consiglio per materiale top?
grazie mille!

Re: Cucina ASTRA

#9
ahahah no....ho visto la foto...molto bella con lo stacco nero....anche noi eravamo intenzioneti a rimanere sul bianco; la cucina si sviluppera a C (2x4x2) il pavimento segue la forma della cucina uscendo dai mobili di circa 40 cm, è in marmo nero lucido il resto in parquet cabreuva incenso

Re: Cucina ASTRA

#10
ok ritirato un preventivo,non quello dell'astra che non è ancora arrivato ,ma della doimo.Il progetto prevede 2 colenne,frigo e forno poi basi per uno sviluppo di circa 5.2 mt con 1 pensile da 45 uno da 90 con cappa e un altro da 60. top in quarzo, elettrodomestici (frigo forno piano cottura)whirlpool...per un totale di circa 11000 euro...voi che ne pensate come preventivo?(dimenticavo montaggio effettuato da falegnami).
Grazie!!

Re: Cucina ASTRA

#11
Dipende dal tipo di anta, dai modelli di elettrodomestici, dal tipo di apertura scelta per basi e cestoni, dagli accessori, dalla presenza o meno di fianchi di finitura e dalla fascia di costo del top. Insomma, non si possono esprimere opinioni, a naso mi pare costosetta considerando che è una Doimo.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Cucina ASTRA

#12
Grazie mille!...ma della doimo in generale cosa potete dirmi?..cmq il top in quarzo altezza 2cm per 5.2 mt con 2 fori lavello sottotop e foro fuochi totale 1300 euro,apertura ante cassetti con gola
Immagine

Re: Cucina ASTRA

#13
Ribadisco, le informazioni sono troppo sommarie e comunque qui si ripeterà fino allo sfinimento che il marchio conta relativamente, quello che conta è chi te la vende, come la monta e la professionalità che ci mette nel realizzare un progetto :wink:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D