La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

rieccomi....

#1
Rieccomi di ritorno, dopo un fine settimana di fatiche alla ricerca di cucine...
Mi sono fatto fare 2 preventivi,
1_ Cucina Berloni, modello Ladoga, molto carina in ciliegio, Euro 5.500
2_ Cucina Veneta Cucina , modello Extra Faschion in rovere naturale, E.6.500
.......
sinceramente pensavo di spendere un po' di piu' per la Berloni e un po' di meno per la Veneta...la disposizione e' uguale per le 2....stessi elettrodomestici....

Scatenatevi a dire quello che vi vaààààà....

Maciao.....

#2
Una curiosità: come si sviluppa il progetto e quali elettrodomestici hai inserito (sono forse indiscreta??!) :oops:

#3
E' piu' semplice di qunto potresti pensare....
vai in un negozio di cucine,con la piantina della casa e loro cominciano a chiederti...
lavabo con una o 2 vasche....meglio 2....
piano cottura da 4 o 5 fuochi...forno,lo mettiamo su una colonna....e cosi' via fino a completamento.....poi alla fine te cioncano con il prezzo finale....

come elettrodomestici ho inserito oltre al forno(natural) la lavastoviglie, ma non il frigo....sono tutti piccolini quelli che ho visto,e io lo voglio gigante....
ciao

#4
non hai pensato di prendere in considerazione altre alternative ?

che so' comprex caesar euromobil copat soluzione che mi hanno dato piu fiducia quando ho avuto occasione di vederle

ola

#5
ola ola giova....non ho ancora confermato niente,il problema e' che con la mia donna possiamo andare solo il sabato a dare un'occhiata....1 sabato=2 cucine.... la prox sett si vede qualcos'altro, tanto ho tempo....

#6
fai bene prenditi per tempo e studia a fondo le varie soluzioni possibili; la cucina è sempre un problema importante va valutato con attenzione visto che è un locale che solitamente non viene rinnovato frequentemente; buona caccia

ola

#7
Hola,
un consiglio spassionato :idea: ! Fatti specificare nei vari preventivi il prezzo della cucina separato da quello degli elettrodomestici!! A parità di elettrodomestici ho riscontrato anche 1000 euro di differenza :!: :!: :!:
Secondo me è li che hanno margini da paura i rivenditori....
ciuzzzzzz