La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Confronto marche cucine

#46
Come ha detto Q, le proposte di eurocucina entreranno in produzione non prima di 5-6 mesi, sempre che verrano prodotte. Molto spesso si tratta di prototipi che vengono sottoposti all'attenzione del pubblico, per capire se possono piacere.
Gli stessi meccanismi che si vedono in fiera la maggior parte sono optional costosissimi montati per attrarre l'attenzione. Nella realtà pero portano fuori prezzo il prodotto.
ALLEGRI

Re: Confronto marche cucine

#47
Insonnia pre fieRa? :wink:

Quoto al 100% Allegri, la fieRa del Mobile puo' diventare la più grande confusione cosmica x un privato. Potrebbe innammorarsi di meta' dei prodotti esposti e non vederli mai realizzati o riproposti.
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Confronto marche cucine

#48
da acquirenti mi permetto di dissentire almeno in parte
avendo appena ristrutturato casa con un paziale riarredo della stessa mi sono reso conto che il mercato e' estremamente ampio con centinaia di marchi che per noi erano totalmente sconosciuti
avendo il supporto di un architetto noi siamo stati assistiti anche nel reperire informazioni sui materiali e i marchi

detto quanto sopra e premettendo che non ho mai visitato il salone del mobile
penso che un privato vada al salone del mobile pensando di sciegliere la sua prossima cucina o camera da letto o quant'altro sia pura follia mentre potrebbe essere estremamente utile per ampliare le sue conoscenze sui marchi / materiali e possibili soluzioni
ovvero come sempre " usare con cautela"

Re: Confronto marche cucine

#49
grazie per i consigli relativi alla fiera, il mio scopo era vedere dal vivo alcune marche che mi interessano, ma mi pare di capire che i prodotti li esposti non sono poi quelli attualmente in vendita, ne come meccanismi (cerniere etc) ne come modelli o materiali..

Re: Confronto marche cucine

#50
raraz ha scritto:grazie per i consigli relativi alla fiera, il mio scopo era vedere dal vivo alcune marche che mi interessano, ma mi pare di capire che i prodotti li esposti non sono poi quelli attualmente in vendita, ne come meccanismi (cerniere etc) ne come modelli o materiali..
Ma forse come cerniere anche si.... solo che ogni ditta di qualsiasi livello mette almeno un modello vestito da festa con effettivqmente soluzioni che poi materialmente risultano invendibili per il costo
.... e tante volte non si portano il modello economico che magari vendono pure bene
Pax tibi Marce