La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto progetto cucina :-(

#1
Buondì a tutti,
l'ultima volta che avevo postato qua, ero quasi giunta ad una soluzione finale ma... nel frattempo ho preso altre decisioni :roll:
Problema: ho una zona pranzo decisamente ampia, in cui però è stato previsto un minuscolo angolo cottura (172x228). Attualmente è la zona è arredata (e l'altra volta stavo impazzendo per poter farci entrare tutto), ora però io e il mio ragazzo avremmo deciso di creare una taverna al piano di sotto, per cui ci troveremo a riprogettare la cucina :-)
Ma come? I punti fermi in questa cucina sarebbero 4: l'attacco gas a 20 cm dall'angolo (ma so che con i flessibili posso poterlo un pò dovunque, no? o c'è un limite massimo per la lunghezza del tubo??), l'attacco idrico a 140 cm, e già comprati una lavastoviglie (per cui non avrò problemi a metterla sottotop) e un frigo freestanding di 86x73 cm che... vorrei in qualche modo incassare o cmq rendere carino da vedere.
Mi piacerebbe avere il forno in colonna e un lavello con doppia vasca e gocciolatoio e prevedere anche una specie di zona living su cui posizionare un tv. Chiedo mica la luna? :oops:
ah, al momento il lavello è spostato all'angolo in alto a dx con delle prolunghe ai tubi... penso quindi che rispetto agli attacchi posso un pòmuovermi lungo la parete.
Avete delle idee? Grazie :-)

Immagine


Uploaded with ImageShack