La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: arredo cucina open space

#16
difra64 ha scritto:e giusto per.. sono andata a recuperare la proposta complessiva di tutta la casa che già ti avevo fatto
in cui c'era una proposta completamente diversa sulla base delle indicazioni di allora...

Immagine
... e già allora ti avevo detto che quella soluzione non era fattibile, perchè gli impianti sono nell'altra parte della stanza, e sotto la finestra dove hai messo il lavandino c'è il termosifone.
Ma io non ho capito perchè ce l'hai con me?
Io ho solo chiesto delle idee, visto che questo è un forum mi aspettavo uno scambio di opinioni, non certo delle imposizioni da parte tua, se quello che mi proponi a me non sta bene che ci posso fare?
In ogni caso ti ringrazio nuovamente del tempo che mi dedichi! :D

Re: arredo cucina open space

#17
stegiuseb ha scritto: ... e già allora ti avevo detto che quella soluzione non era fattibile, perchè gli impianti sono nell'altra parte della stanza, e sotto la finestra dove hai messo il lavandino c'è il termosifone.
Ma io non ho capito perchè ce l'hai con me?
Io ho solo chiesto delle idee, visto che questo è un forum mi aspettavo uno scambio di opinioni, non certo delle imposizioni da parte tua, se quello che mi proponi a me non sta bene che ci posso fare?
In ogni caso ti ringrazio nuovamente del tempo che mi dedichi! :D
mi pare che le indicazioni siano saltate fuori DOPO il primo progetto
in ogni caso credo che molti vorrebbero che io ce l'avessi con loro come (tu sostieni) ce l'ho con te visto che hai avuto ben due progetti (di cui uno completo) da me...
buona continuazione
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it