Aprire un thread "Redazione" e presentarlo come un'argomento,quando chiaramente non lo è, per di più bloccato, è chiaramente un'imposizione bella e buona!!!
cla56
Ma infatti questo che fai a mio parere è sbagliato....capisco e condivido il controllo per una gestione diciamo "controllata" e non allo sbaraglio ma non capisco perchè ad esempio io non possa aprire una sezione cucina staccata da una sezione solid surface e una sezione bagni.....è assurdoSteve1973 ha scritto:... addirittura limitando da ormai qualche mese a un solo thread pubblicitario per ognuno lo spazio in Radio Truciolo ( e non vi dico anche questo tentativo di razionalizzazione quanti casini mi crea... )
Ciao Steve!Steve1973 ha scritto:... Mi chiedevo solo quando sarebbe stato aperto un thread come questo...![]()
![]()
Detto ciò... La mia idea l'ho già fatta presente via MP a chi di dovere qualche minuto dopo la comparsa di tutti i thread outlet puntinati in ogni sezione... E chi mi conosce almeno un pochino sa come la penso...
Una cosa importante però è giusto che la sappiate. Le regole, sopratutto per lo spamming e la pubblicità, le ho plasmate e fatte rispettare io nel corso di questi anni, invitando a rivolgersi direttamente al sito per chi volesse dei banner o spedendo in Radio Truciolo gli incauti nuovi arrivati. Non c'è mai stato in questo un diktat del sito, ne un regolamento ufficiale. È stata una mia iniziativa, che ho difeso e portato avanti come un dogma verso tutto e tutti, addirittura limitando da ormai qualche mese a un solo thread pubblicitario per ognuno lo spazio in Radio Truciolo ( e non vi dico anche questo tentativo di razionalizzazione quanti casini mi crea... )
Per cui, almeno a livello formale, non c'è incongruenza con la creazione di questi thread da parte della Redazione.
Credo sia inutile spiegarti per la quarta volta le ragioni, tanto non arriviamo comunque a un punto condiviso...andhhh ha scritto:Ma infatti questo che fai a mio parere è sbagliato....capisco e condivido il controllo per una gestione diciamo "controllata" e non allo sbaraglio ma non capisco perchè ad esempio io non possa aprire una sezione cucina staccata da una sezione solid surface e una sezione bagni.....è assurdoSteve1973 ha scritto:... addirittura limitando da ormai qualche mese a un solo thread pubblicitario per ognuno lo spazio in Radio Truciolo ( e non vi dico anche questo tentativo di razionalizzazione quanti casini mi crea... )