La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: cucina rosso scuro

#16
:roll: potresti andare in un negozio multimarca per renderti conto dei prezzi .
io avevo dato un budget di massima e il rivenditore mi aveva indicato i modelli .
era inutile farmi fare un preventivo per una cucina da 30.000 euro se non volevo spendere quella cifra.
Ultima modifica di petra18 il 17/05/12 0:03, modificato 1 volta in totale.

Re: cucina rosso scuro

#20
adesso mi guardo a guardare la scavolini rainbow ma che livello di scavolini è (basso medio o alto).
appena posso andrò in giro per capire i prezzi.
Snaidero nei 10 non rientro vero?

solo EM, lube e scavolini?

Re: cucina rosso scuro

#21
Puoi farcela anche con Snaidero, ma dipende tanto dagli elettrodomestici e dal piano di lavoro che sceglierai.
Guarda il "rosso chili" e il "buorgogne".
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro

Re: cucina rosso scuro

#24
la cosa migliore che ti è già stata consigliata è di recarti in un negozio e porre la domanda iniziale con aggiunta il budget di spesa indicativo che qui hai fornito. Non per sminuire i consigli che qui ti vengono dati riguardo le marche ma perché veramente ti chiariresti le idee, alla fine tutte le marche di cucine ti possono fornire la tipologia che cerchi quindi devi puntare soprattutto nella scelta del rivenditore (importantissima) che ti proporrà una buona cucina con quelle caratteristiche. Successivamente una conferma sulla bontà del marchio e del preventivo proposti la puoi trovare nei forum di arredamento.
progettiamolacucina

Re: cucina rosso scuro

#25
progettiamolacucina ha scritto:la cosa migliore che ti è già stata consigliata è di recarti in un negozio e porre la domanda iniziale con aggiunta il budget di spesa indicativo che qui hai fornito. Non per sminuire i consigli che qui ti vengono dati riguardo le marche ma perché veramente ti chiariresti le idee, alla fine tutte le marche di cucine ti possono fornire la tipologia che cerchi quindi devi puntare soprattutto nella scelta del rivenditore (importantissima) che ti proporrà una buona cucina con quelle caratteristiche. Successivamente una conferma sulla bontà del marchio e del preventivo proposti la puoi trovare nei forum di arredamento.
Confermo in pieno.
Snaidero Arrex S.Giacomo Caccaro

Re: cucina rosso scuro

#26
@ghido: grazie per l'aiuto.

@progettiamolacucina: hai perfettamente ragione...ma purtroppo al momento mi trovo lontano dal luogo in cui acquisterò la cucina e allora volevo orientarmi sui negozi da andare a cercare quando sarò sul posto. Una cosa ormai però mi è ben chiara, l'affidabilità del rivenditore è molto importante e questo grazie alla lettura del forum :lol:

Re: cucina rosso scuro

#27
il fine settimana finalmente andro in giro per vedere qualcosa dal vivo.
Ho letto sul forum che il laminato è piu resistente ecc ecc però mi pare di aver capito che i colori disponibili sono inferiori quindi non si troverebbe in rosso scuro come la cerco io?
Grazie per l'aiuto :roll:

Re: cucina rosso scuro

#28
Ci sono marchi che hanno più di 150 colori di laminati, non sarà la scala RAL, ma è altamente improbabile non trovare il colore.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: cucina rosso scuro

#30
alexcs ha scritto:grazie per la rassicurazione... :lol:
qualche marca che ha tanti laminati?
Di quelle che conosco io, Scic e Miton.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D