La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sbizzarritevi..date sfogo alla fantasia!!

#76
bayeen ha scritto: poi per carità se non si può dar torto alla suocera, non entro nel merito..


ahahah... Bayeen hai proprio ragione... :lol: :lol:


ragazze bellissime le soluzioni che mi avete proposto...molto molto belle...penso proprio che potrei fare così!!!

Per il freezer anche io preferirei quello a pozzetto...

Re: Sbizzarritevi..date sfogo alla fantasia!!

#77
Anch'io il microonde ce l'ho DA ANNI dentro un'anta normale e mi trovo benissimo, mai avuto problemi. Esposto in cucina non mi piace per niente e lo uso così poco che quello da incasso non giustifica la spesa.
La macchina del caffè invece, per una caffeinomane come me, tassativamente sul piano :mrgreen: . E' l'unico elettrodomestico che tengo a vista. Ce ne sono di carine e colorate tipo quelle delle Saeco A modo mio che in cucina mettono allegria :D

Re: Sbizzarritevi..date sfogo alla fantasia!!

#79
Angy88!! ha scritto:...ragazze mi avete convinto!!!

...metterò il micro dentro una colonna...!!!! :lol: :lol:

Ok così si fa!!!!! :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Sbizzarritevi..date sfogo alla fantasia!!

#81
Fabietty ha scritto:Angy tu che sei giovane energica e stilosa
dai un'occhiata ai forni (e anta per microonde a colonna) della Gorenje disegnati da Ora Ito.
Non so perchè ma secondo me potrebbero piacerti :D

non so perchè ma mi sento offesa :evil:

ma come solo lei è giovane energica e pure S T I L O S A :evil: .....

Allora tutte le altre femminucce del forum sono vecchie decrepite e pure M' B E F A N I T E ???? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Sbizzarritevi..date sfogo alla fantasia!!

#82
gigheri ha scritto:
Fabietty ha scritto:Angy tu che sei giovane energica e stilosa
dai un'occhiata ai forni (e anta per microonde a colonna) della Gorenje disegnati da Ora Ito.
Non so perchè ma secondo me potrebbero piacerti :D

non so perchè ma mi sento offesa :evil:

ma come solo lei è giovane energica e pure S T I L O S A :evil: .....

Allora tutte le altre femminucce del forum sono vecchie decrepite e pure M' B E F A N I T E ???? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Touchè :oops:

Gigheri tu che sei giovane energica e stilosa
dai un'occhiata ai forni (e anta per microonde a colonna) della Gorenje disegnati da Pininfarina.
Non so perchè ma secondo me potrebbero piacerti

Re: Sbizzarritevi..date sfogo alla fantasia!!

#83
@fabietty
continuo a sentirmi offesa... :twisted: :twisted: :twisted: .ma mi stai pigghiannu pi culors??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Cmq ti perdono perchè sei fatto così... :mrgreen:
(da quel pò che leggo in giro e che si racconta di te 8) )

Dopotutto uno co una cucina R O S A .....bah!!! S T I L O S A è Stilosa eh per carità...
Anzi dai datti una mossa co sta cucina e sti bagni FASHION che ci rifacciamo gli occhi (le tasche te le rifai te per fortuna :wink: )

:oops: scusa se mi permetto ma sei troppo simpatico :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: Sbizzarritevi..date sfogo alla fantasia!!

#85
:?: :?: :?: Ragazzi ciao a tutti!!

allora il progetto è stato fatto, confermato quello proposto da Pollyjean...sabato devo confermarla...una bella COPAT composta dai modelli FREE E SAMOA.... :mrgreen: :mrgreen:

ora il mio dubbio atroce sono i colori!! :?: :?:

allora mi piaceva abbinare due colori...il pavimento sarà grigio effetto cemento oppure gres effetto legno, ma sempre sui toni del grigio...

voi cosa mi consigliate??

a me piaceva tanto abbinare un effetto legno sullo scuro e un laccato lucido chiaro (tipo panna...)

ma col paviemento starà bene??' :roll: :roll:

Aiuto ragazzi...consigliatemi!!!

Re: Sbizzarritevi..ci siamo quasi...(pag.6)

#87
petra18 ha scritto::roll: non vedo benissimo questi due colori ( calcola che parto prevenuta perchè non mi piacciono a priori :mrgreen: )

:mrgreen: :mrgreen:

a me piace l'abbinamento di un colore scuro e uno chiaro...sempre rimanendo però su toni "naturali" (se così possono essere definiti...)....magari non il panna ma il bianco...(sul sito copat per il modello samoa ci sono un paio di composizione che accostano chiaro e scuro come piace a me..)

la ragazza del mobilificio ha proposto di farla tutta bianca con piano di lavoro in quarzo nero...ma a me non convince tutta bianca...ho paura di stancarmi...poi chi la tiene pulita?!?!?!?