La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio per sedie trasparenti

#1
Ciao ragazzi...urge consiglio per le sedie che vorrei in cucina... :D
il tavolo sarà in legno stile rustico...l'ho visto da ovvio e me ne sono innamorata...purtroppo non ho foto da mettervi perchè sul sito non c'è! comunque misura 220 x 100, ed è di colore legno scuro.
Volevo abbinarci delle sedie moderne, per staccare un pò, e per abbinarle alla cucina che è nello stesso ambiente ed è bianca laccata lucida con gole. Avrei pensato a delle sedie trasparenti...

In questo sito avrei trovato delle sedie di seconda scelta a un prezzo stracciato...eccole:
http://www.bellelliufficio.it/product/7 ... celta.html

oppure c'è questo modello coi rombi intarsiati...forse meno delicate?
http://www.bellelliufficio.it/product/5 ... EMIUM.html

secondo voi è rischioso prenderle di seconda scelta? mia cognata ha preso quelle coi braccioli e davvero hanno dei difettini quasi invisibili!

che ne dite? qualcuno le ha e sa dirmi se sono delicate e facili a graffiarsi? e se sono comode?
attendo consigli!!! :roll:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: consiglio per sedie trasparenti

#2
a suo tempo le avevo prese in considerazione anche io! ma poi i miei gusti son cambiati, e non mi son pentito non averle prese. però... de gustibus...
in ogni caso la sedia prima di prenderla la devi vedere e provare. toccare con mano. non tutte le sedie in policarbonato che ho visto son uguali: c'è quella più stabile e quella meno, quella più robusta e quella meno quello che se anche costa 10 euro di più poi non ti penti e quella che costa un botto perchè è di marca che invece a conti fatti... :roll:

che ne dici invece di qualche sedia di recupero ri verniciata e colorata da abbianare al tavolaccio? poi il limite, il gusto e la decenza di quanto colorare e decorare sta a te! :D
Immagine
Immagine
Immagine
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: consiglio per sedie trasparenti

#6
lariosto77 ha scritto:
billie jean ha scritto:...non mi piacciono per niente.... :oops:
e vabbè :(
allora secondo me non erano male le poly di bonaldo! :wink:

http://www.bonaldo.it/it/prodotti/sched ... C=3&IDP=71

(il prezzo non lo so però eh... e neanche il tuo budget... le avevo sol viste e provate in esposizione.)
belline! forse un pò troppo squadrate...grazie lariosto! :D
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: consiglio per sedie trasparenti

#7
Peppezi ha scritto:Guarda le loop di <a class="inlineAdmedialink" href="#">infiniti</a> che hanno un prezzo ragionevole, comodità infinita e robustezza a vendere.
uuhhhhhhh che belle!!!! grazie peppezi mi piacciono moltissimo! mi sai indicare un sito dove acquistarle on line? tanto x capire il prezzo...sono davvero bellissime! :D tu le hai viste dal vivo? sono robuste?
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: consiglio per sedie trasparenti

#8
billie jean ha scritto:
uuhhhhhhh che belle!!!! grazie peppezi mi piacciono moltissimo! mi sai indicare un sito dove acquistarle on line? tanto x capire il prezzo...sono davvero bellissime! :D tu le hai viste dal vivo? sono robuste?
Robuste si, il sito non lo so, il prezzo di listino varia da 139 a 158 euro a seconda della finitura.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: consiglio per sedie trasparenti

#9
kik ha scritto:
billie jean ha scritto:
uuhhhhhhh che belle!!!! grazie peppezi mi piacciono moltissimo! mi sai indicare un sito dove acquistarle on line? tanto x capire il prezzo...sono davvero bellissime! :D tu le hai viste dal vivo? sono robuste?
Robuste si, il sito non lo so, il prezzo di listino varia da 139 a 158 euro a seconda della finitura.
:shock: ah....................vabbeh......allora meglio che mi tenga quelle che ho trovato io.... :mrgreen: :|
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: consiglio per sedie trasparenti

#15
kartell troppo costosa...il mio budget purtroppo è limitato :|
però ho guardato sul sito di mondo convenienza e ho visto delle sedie molto carine con gambe cromate e seduta e schienale in ecopelle bianca a 40 euro...però chissà se l'ecopelle resisterà bella a lungo... :roll:

per lariosto: prrrrrrrrrrrrrrrr!!! :D :wink:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ