La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dada o modulnova

#1
Ho ricevuto due preventivi molto similari per la cucina Vela di DADA e la Line di Modulnova.
Modulnova sarebbe un pochino più "accessoriata" allo stesso prezzo di una dada base.
Come desgin sono simili DADA ovviamnete fa del desgin il suo forte...
Qulacuno ha una di queste 2 cucine o le conosce e mi può consigliare nella scelta ?

#2
Ho una Line-Modulnova in esposizione che svendo con ante in laminato e top in acciaio e laminato. Se ti interessa vederla non sei molto distante.
Ciao.

Re: dada o modulnova

#3
nerina ha scritto:Ho ricevuto due preventivi molto similari per la cucina Vela di DADA e la Line di Modulnova.
Modulnova sarebbe un pochino più "accessoriata" allo stesso prezzo di una dada base.
Come desgin sono simili DADA ovviamnete fa del desgin il suo forte...
Qulacuno ha una di queste 2 cucine o le conosce e mi può consigliare nella scelta ?
....mi sai dare qualche informazione in piu' su modulnova?

#4
Si tratta di una cucina che ho in esposizione da circa un anno, E' angolare ed ha il top parte in laminato bianco, parte in acciaio inox. Il piano cottura è uno Smeg di Renzo Piano, Il forno è un Elettrolux da 90 ed è inserito in un'isola centrale che se quest'ultima non interessa posso trasferirlo in una base da 90 o sostituirlo con uno convezionale da 60cm. Ha una pattumiera a carrello di ultima generazione e possiede cestoni molto ampi.Dispone di pensili h.60 e di mensole con luce diffusa. La svendo ad un prezzo molto interessante per poter rinnovare lo spazio espositivo. Si trova in provincia di Varese. Cordiali saluti.

#6
borenal ha scritto:Si tratta di una cucina che ho in esposizione da circa un anno, E' angolare ed ha il top parte in laminato bianco, parte in acciaio inox. Il piano cottura è uno Smeg di Renzo Piano, Il forno è un Elettrolux da 90 ed è inserito in un'isola centrale che se quest'ultima non interessa posso trasferirlo in una base da 90 o sostituirlo con uno convezionale da 60cm. Ha una pattumiera a carrello di ultima generazione e possiede cestoni molto ampi.Dispone di pensili h.60 e di mensole con luce diffusa. La svendo ad un prezzo molto interessante per poter rinnovare lo spazio espositivo. Si trova in provincia di Varese. Cordiali saluti.
....stufoso!!!!

#7
Avete notato come risponde alle richieste di informazioni????

E' come chiedere...avrei maldigola hai un consiglio??....

Siore e siori ho dell'ottima cibaspmoment in esposizione...
si tratta di un prodotto unico nel suo genere..
un'offerta irripetibile, non si può dire di no ad un prezzo così eccezziounale veramente!!!!

Se fai campagna elettorale borenal avvertimi che sono la prima a votarti!!!
Tu si che sei una risposta ad ogni perchè.....