La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cappa ad iSOLA

#32
VALE1710 ha scritto:
billie jean ha scritto: ma certo!!! chiedimi pure tutto quello ke vuoi! :wink:
Quanto è grande la stanza nella seconda foto??
quella è la zona pranzo e misura più o meno 3.90x7.90...a fianco il soggiorno più o meno 6x5!
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: Cappa ad iSOLA

#34
VALE1710 ha scritto:Molto bene... così mi sono resa conto della lunghezza del mio soggiorno, che sarà un 7.50x5...
Per il tetto, hai scelto tu di mettere i travetti così vicini?
per i travettini intendi le tavole piatte che ci sono tra i travi? non ho mai visto metterli "staccati"...quelli vanno messi vicini per forza... :roll: se invece intendi la distanza tra le travi, quella è stata decisa dall'azienda che ci ha fornito il legno e viste le misure del solaio, ma è una distanza "standard", non sono vicini...forse ti inganna la foto! se vai in galleria trovi il mio album free così ti renderai conto meglio! :wink:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: Cappa ad iSOLA

#36
Ciao.. volevo porre un quesito... Sono al piano terra ma abbiamo le travi a vista.Per non fare il cartongesso volevo
istallare una downdraft nell'isola in centro alla stanza ma ho l'uscita della cappa alle spalle in fondo al muro. Il mio arredatore mi consiglia di forare il pavimento (non abbiamo ancora montato il riscaldamento a pavimento) e di uscire dall'intercapedine della taverna con sfogo dalla bocca di lupo sottostante. Il costruttore mi dice che non si puo' fare... cosa ne pensate ??
Grazie