La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FINALMENTE la mia cucina!!! nuove foto a pag.7

#121
billie jean ha scritto:
Lari mica sarai un tappo tu...vero???!!!! :P :mrgreen: :lol: :wink: :D
non sono un tappo! :D sono 175 (174 al massimo... o al minimo... dipende dai punti di vista :? )!
se mi metto i tacchi, tengo le spalle belle dritte e il petto bello gonfio, e tu ti metti le ballerine possiamo arrivare alla stessa quota! :D

ma... mi vien in mente che sia una strategia già usata... :?
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Re: FINALMENTE la mia cucina!!! nuove foto a pag.7

#123
kiwina ha scritto:e io che credevo di avere tante cose in comune con te :( :(

saluti da una tappetta! :lol: (la cucina rimane bellissima....ora che è più "completa" mi piace di più anche il frigo!)
ma kiwy! il vino buono sta nella botte piccola! :wink: sai com'è scomodo (almeno x me) essere così alti? :cry:
sono felice ke ora la cucina ti piaccia di più! :D sabato abbiamo montato le luci...ora è ancora più completa! :mrgreen:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: FINALMENTE la mia cucina!!! nuove foto a pag.7

#124
daidavide ha scritto:Complimenti Billie per la cucina ma anche per il resto di casa!!
Mooolto bello anche il legno delle scale e della camera.Sono tavole di rovere?
Grazie mille! :D
il legno della scala è un rovere grigio rustico, spazzolato e sbiancato! mentre quello delle camere è un laminato della Skema! :)
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: FINALMENTE la mia cucina!!! nuove foto a pag.7

#125
lariosto77 ha scritto:
billie jean ha scritto:
Lari mica sarai un tappo tu...vero???!!!! :P :mrgreen: :lol: :wink: :D
non sono un tappo! :D sono 175 (174 al massimo... o al minimo... dipende dai punti di vista :? )!
se mi metto i tacchi, tengo le spalle belle dritte e il petto bello gonfio, e tu ti metti le ballerine possiamo arrivare alla stessa quota! :D

ma... mi vien in mente che sia una strategia già usata... :?
:lol: beh guarda...sei alto come mio marito! :mrgreen:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: FINALMENTE la mia cucina!!! nuove foto a pag.7

#126
ele981 ha scritto:
L'alzatina in okite è alta 30cm :wink:
grazie Billie... viste anche le altre foto. Bellissima la stanza dei bimbi in azzurro con gli adesivi! Mi avrebbe fatto impazzire!
ehehhe x la stanza del bimbo ha scelto tutto lui! anche gli adesivi...guai a metter bocca! :D quella è la SUA stanza eh! :lol:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: FINALMENTE la mia cucina!!! nuove foto a pag.7

#127
coppelia ha scritto:Davvero bella bella bella!!
Anch'io ho scelto il total white però con pavimento e schienale color sabbia perchè non amo il grigio...
Qualche pagina fa hai messo la foto del miscelatore, che mi piace tantissimo, è proprio come lo sto cercando io: mi potresti dire marca e modello?
Grassssie
Grazie! :D
il miscelatore è della Gaboli Luigi modello Molly! :wink:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: FINALMENTE la mia cucina!!! nuove foto a pag.7

#128
ho riguardato ancora una volta le foto (le cose belle non mi stufano mai 8) ) e ho trovato, incredibilmente, un appunto da farti!!!!
perchè non hai centrato il piano sull'isola??? magari mi sbaglio, ma temo che così ti troverai male...è comodo avere due lati d'appoggio e, soprattutto, non avere schizzi per terra... :roll:

Re: FINALMENTE la mia cucina!!! nuove foto a pag.7

#129
kiwina ha scritto:ho riguardato ancora una volta le foto (le cose belle non mi stufano mai 8) ) e ho trovato, incredibilmente, un appunto da farti!!!!
perchè non hai centrato il piano sull'isola??? magari mi sbaglio, ma temo che così ti troverai male...è comodo avere due lati d'appoggio e, soprattutto, non avere schizzi per terra... :roll:
ho voluto mettere il pc di lato per avere metà piano su cui lavorare...io adoro impastare (pizza, dolci, biscotti...) e ho dovuto fare così per avere più spazio x impastare! lo so che ho molto piano d'appoggio anche sulle basi dietro, ma per me non è la stessa cosa...devo avere i fornelli vicini! ormai ero abituata così anke nell'altra cucina e mi sono sempre trovata benissimo! questioni di abitudini! :) avrei voluto avere un'isola almeno di 1 mt più lunga, così sicuramente non avrei messo il pc tutto da una parte, ma purtroppo più grande di così l'isola non ci stava... :| :roll:
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: FINALMENTE la mia cucina!!! nuove foto a pag.7

#131
kiwina ha scritto:grazie per la spiegazione!
Eh sì, ognuno ha proprio le sue abitudini :wink:
La passione per l'impasto è sicuramente un'altra cosa che ci accomuna, alla faccia invece dell'altezza :lol:
:lol: eh si! :wink: :D
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ