La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

FINALMENTE la mia cucina!!!

#1
E' andata!!! ieri mi hanno montato la mia adorata cucina!!! :D non mi sembra vero!!! :D :D :D
Sono davvero molto soddisfatta...prima di farvi vedere l'album volevo premettere che c'è stato qualke piccolo intoppo...
- hanno sbagliato il modello del piano cottura, mi portano quello giusto la settimana prox...quindi per ora non c'è :evil:
- hanno sbagliato a tagliare la cappa dove poggia sui travi...la riporteranno pure quella messa apposto :roll:
- hanno sbagliato la misura dei fianconi dell'isola...li hanno fatti troppo corti...li rifanno :x
- si sono dimenticati i bidoni della raccolta differenziata...me li porteranno anche quelli :|

vabbeh...oggi mi hanno telefonato x sapere se era tutto apposto, e hanno detto che entro fine settimana prossima mi porteranno tutto! speriamo! nel frattempo vi posto l'album con qualke fotina...attendo i vostri commenti eh??!!! :mrgreen:
Ultima modifica di billie jean il 07/01/13 19:29, modificato 2 volte in totale.
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

Re: signori e signore...FINALMENTE la mia cucina!!! :-D

#10
Bellissima, complimenti davvero!!!!!!!!

Ho visto che hai forni Smeg come li voglio io, hai preso il compatto con il micro?
Io ho già il mod. SC110 e ora nella nuova casa vorrei ancora lo stesso forno più micro compatto come il tuo, bellissimi....
Stanno benissimo in coppia.
Anche il p.c. è Smeg? Che modello se posso chiedere?
Grazie mille per la visita :D