La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio su posizionamento frigorifero. HELP

#1
Ciao a tutti

stiamo progettando il disegno della cucina che sarà a vista sul soggirono, vorrei chiedervi un consiglio sul posizionamento del frigo fraa stand(non incasso).
Abbiamo una nicchia in soggiorno di 3 metri larghezza per 2,20 di altezza e 46 profondita., che abbiamo già pensato di chiudere a filo con armadiature di colore bianco (da decidere poi come suddividerle, se quadrotti, ante intere da 60 o altro).
SIamo indecisi su dove mettere il frigo (in acciaio inox, 60largh x201altezza x68profoindità) e un'arredatrice ci ha consigliato di metterlo li, dentro la nicchia, magari al centro...come unico elemento che sporgerebbe dalla nicchia di circa 25 cm.
Non riesco ad immaginarmelo, voi cosa ne pensate?Secondo voi potrebbe starci bene anche se sporgerebbe rispetto al resto delle ante, tutte a filo muro?E in acciaioinox quando tutto il resto è bianco?


grazie mille!

Re: Consiglio su posizionamento frigorifero. HELP

#2
arisxz ha scritto:un'arredatrice ci ha consigliato di metterlo li, dentro la nicchia, magari al centro...come unico elemento che sporgerebbe dalla nicchia di circa 25 cm.
Per me non va bene. Invece la vostra idea dell'armadiatura mi piace.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Consiglio su posizionamento frigorifero. HELP

#3
:mrgreen: Sicuri che sia un arredatrice???? :mrgreen:

A parte gli scherzi mi sembra una pessima idea....
Cmq se fai vedere una piantina con qualche schizzetto di idea che avete....magari un suggerimento da qualcuno si ottiene... :wink:

Ciao
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.