La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Krea...o...

#1
Ciao a tutti,
volevo farvi una domanda: stiamo cercando una cucina di medio livello (circa sugli 8000 euro per 4x3,50 mt)...siamo della provincia di Varese e abbiamo girato un pò di negozi senza molti risultati :(

Navigando in internet mi sono imbattuta nel sito Krea...qualcuno conosce questo negozio? Vale la pena?

Avete altri suggerimenti dove si possa vedere anche una bella esposizione e non solo cataloghi?

Grazie!

Re: Krea...o...

#2
Cioè vorresti dire che nei negozi in cui siete stati avete visto solo cataloghi? :shock:
Stai scherzando spero.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Krea...o...

#3
Purtroppo no...un negozio aveva solo una cucina in esposizione, e ci hanno proposto di andare insieme al rappresentante in Veneto a vederle di persona non appena avremmo deciso :shock:
In un altro negozio avevano diversi modelli, ma moooolto care... :roll:
Il terzo negozio pochi modelli... :cry:
Quindi visto che ci si mette sempre poco tempo quando si va in giro per rivenditori :D (scherzo ovviamente) abbiamo buttato praticamente tre pomeriggi...ora vorrei andare un pò sul sicuro!

Re: Krea...o...

#4
Scusa eh, non te la prendere. Tra Varese e provincia ci saranno decine di negozi con tutti i marchi più noti e a te ha colpito casualmente Krea?
A me sa tanto di Radio Truciolo :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Krea...o...

#5
Sai non è che mi ha colpito, ma cercando su internet mi è capitato il sito...esatto ci saranno miriadi di espositori, me ne consigli qualcuno che abbia prezzi abbordabili?

Re: Krea...o...

#6
Uh...che stranezze.
Cerca rivenditori Lube, Stosa, Scavolini, Arredo 3, Berloni, Gatto, Febal, Miton, Aran, Gory, Effe4, Del Tongo e vedrai che sapranno trovare le cucine per quel budget. Sempre che ti interessi davvero :wink:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: Krea...o...

#7
Scusa non ho colto, in che senso mi interessi davvero?
La mia perplessità nasceva dal non voler girare come si suol dire "a vuoto" e speravo esistessero rivenditori preferibilmente multi marca o con spazi espositivi, non conoscendone mi sono rivolta qui...

Re: Krea...o...

#10
ramaeb ha scritto:
Navigando in internet mi sono imbattuta nel sito Krea...qualcuno conosce questo negozio? Vale la pena?

Avete altri suggerimenti dove si possa vedere anche una bella esposizione e non solo cataloghi?

Grazie!

:D