La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Cucina finita!!! Foto

#271
stellina3 ha scritto: Ciao,
i forni Neff sono uno spettacolo, quello sotto poi... è davvero incredibile come cuoce, la luce ti permette anche con 4 ripiani pieni di vedere tutto
scusa non so se lo hai già indicato, potresti dire che modelli sono?

Re: Cucina finita!!! Foto

#275
Cara Stellina,
grazie della pasw,
mmm....probabilmente sarò ripetitiva ma davvero davvero complimenti, la tua cucina è bellissima.
Mi piace il colore, il modello, senza parlare di quello "schienale" a dir poco favoloso: sarà opera di coolors? Hihihihi!!!
Certo che con una vista cosi...nn si smetterebbe mai di lavar piatti o preparar pranzetti.
Molto belli anche i pavimenti forse avrei fatto una fuga un pò più piccola e + scura (compatibilmente ai vincoli di posa che nn conosco).
E il tavolo .... io ho il debole per i tavolacci ...metti qlc altra foto cosi possiamo ammirarlo meglio.
Soltanto una cosa al momento sembrerebbe nn convincermi:le sedie.
Forse il modello...insomma nn saprei....sta di fatto che nn mi fanno impazzire.

Brava!!! Ancora complimenti e auguri :D

Re: Cucina finita!!! Foto

#277
Michaela ha scritto:Cara Stellina,
grazie della pasw,
mmm....probabilmente sarò ripetitiva ma davvero davvero complimenti, la tua cucina è bellissima.
Mi piace il colore, il modello, senza parlare di quello "schienale" a dir poco favoloso: sarà opera di coolors? Hihihihi!!!
Certo che con una vista cosi...nn si smetterebbe mai di lavar piatti o preparar pranzetti.
Molto belli anche i pavimenti forse avrei fatto una fuga un pò più piccola e + scura (compatibilmente ai vincoli di posa che nn conosco).
E il tavolo .... io ho il debole per i tavolacci ...metti qlc altra foto cosi possiamo ammirarlo meglio.
Soltanto una cosa al momento sembrerebbe nn convincermi:le sedie.
Forse il modello...insomma nn saprei....sta di fatto che nn mi fanno impazzire.

Brava!!! Ancora complimenti e auguri :D

Grazie!
Le fughe... io non le volevo proprio ma piastrellista ha detto che non va bene, poi si vedevano troppo i difetti tra una piastrella e l'altra bla bla bla... insomma ha fatto quel che ha voluto...

No le sedie non sono le sedie giuste... devo ancora sceglierle... sono di recupero quelle :-)

Chi è coolors?

Re: Cucina finita!!! Foto

#285
stellina3 ha scritto:Chi è coolors?
C'est moi, per servirla! :D

A stò punto son curioso anch'io di vedere la tua cucina, è possibile avere la psw?
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia