La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SOS CUCINE MITON..

#1
QULKUNO SA DIRMI QUALKOSA SULLE CUCINE MITON???..SU INTERNET SE NE PARLA BEN POKO..IO STO PER ACQUISTARE UNA CUCINA MITON 122 LASERTEC...IL RIVENDITORE DICE DI FIDARMI XKè è UNA BUONA AZIENDA..SOLO KE IN GIRO NESSUNO LA CONOSCE E QUESTO MI SPAVENTA UN Pò..SE QUALKUNO NE SA QUALKOSA X FAVORE FATEMI SAPERE...è URGENTE..
MI INTERESSA QUALSIASI TIPO DI INFORMAZIONE..GRAZIE

Re: SOS CUCINE MITON..

#4
Il proprietario è l'ex proprietario di Aran che è uno dei gruppi che fattura di più in Italia. La ferramente è BLUM, compreso i vasistas Aventos (quindi al top). Le casse sono ben rifinite e senza difetti evidenti.
Hanno prezzi molto aggressivi e centinaia di finiture di tutti i tipi e materiali. Forse non hanno grande flessibilità, ma se non hai esigenze particolare è una cucina validissima.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: SOS CUCINE MITON..

#6
kirina2003 ha scritto:e nn sai dirmi piu nulla per tranquillizzarmi???xkè nessuno la conosce???a me han detto ke un anno ha fatto la cucina del grande fratello quindi dovrebbe essere conosciuta e invece nn è così..


peppe ma ke fai non vai oltre?????????????????? nn vorrai mika ke si disperi??????????? dai su aiutala...............

Re: SOS CUCINE MITON..

#7
nicolettaalematte ha scritto:
kirina2003 ha scritto:e nn sai dirmi piu nulla per tranquillizzarmi???xkè nessuno la conosce???a me han detto ke un anno ha fatto la cucina del grande fratello quindi dovrebbe essere conosciuta e invece nn è così..


peppe ma ke fai non vai oltre?????????????????? nn vorrai mika ke si disperi??????????? dai su aiutala...............
:mrgreen: :mrgreen:

@kirina
Intendo dire che è un'azienda rigida di tipo industriale, non amano tanto i fuori misura e lavorazioni particolari.
I prezzi sono ottimi, ma la cosa più importante è fidarsi del proprio punto vendita, il marchio conta relativamente.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: SOS CUCINE MITON..

#8
lo so ke dovrei fidarmi del punto vendita..però poichè è la prima volta ke acquisto mobili nn sono molto espertaa e ho paura ke possano fregarmi...di questo punto vendita me ne hanno parlato bene però io sono diffidente di carattere..ecco xkè sto cercando di informarmi..

Re: SOS CUCINE MITON..

#9
Salve, anche io sono propensa a prendere una cucina Miton. E anche io vorrei avere maggiori informazioni anche sulla promozione elettrodomestici. Me ne è stata offerta una con la Rex, a soli euro 760 (frigo, lavastoviglie, piano cottura e forno). Inoltre vorrei avere alcune informazioni sulla cappa integrata che loro inseriscono e che non è della solita faber, ma della galvamet. Grazie

Re: SOS CUCINE MITON..

#10
La galvamet va benissimo, le promo riguardano Rex, Ariston, Samsung e Sholtes. L'ultima è la migliore, anche se costa di più.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: SOS CUCINE MITON..

#12
Sabra ha scritto:Sholtes è la pirma volta che la sento. Scusi l'ignoranza. E la Rex, come è? Per meglio dire, la serie che propongono in promozione? Grazie
Il kit è proprio base, soprattutto forno e lavastoviglie. Il marchio è ok, forse la selezione non è il massimo. Meglio Sholtes, marchio più alto e kit di livello superiore.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: SOS CUCINE MITON..

#13
se può essere d'aiuto:
in quasi tutti i negozi di mobili che ho visitato in questi mesi ho sempre visto il catalogo della Miton a portata di mano:
automaticamente ho pensato che è una marca che ai venditori piace proporre
(ossia: non da problemi).
lavastoviglie Rex TT992, frigorifero Panasonic Nr-B30Fx1, miscelatore Acquerelli di Nobili, top Hanex, piano cottura induzione Bosch PIB672E14E, forno Hotpoint Luce FK1041L, tv piccola Samsung UE32ES6100PXZT, parquet Skema, porte Pail

Re: SOS CUCINE MITON..

#14
Posso mettere a disposizione quel che io so.... Miton è un'azienda molto industrializzata che fino a poco tempo fa ha operato sopratutto come terzista, ovvero produceva e produce per altri brand, da qualche anno ha iniziato ad investire anche sulla distribuzione diretta (tramite rivenditori).
Mi risulta che ad oggi siano i produttori delle cucine commercializzate da chateau d'ax, questo non pregiudica la qualitá del prodotto che è sicuramente proporzionata al prezzo me (non il no plus ultra) tuttavia sento parlare anch'io di poca flessibilità.
Fatti un giro anche da chateau d'ax e dai un'occhiata ai modelli e prezzi....

Re: SOS CUCINE MITON..

#15
Vi rngrazio per le delucidazioni. Ho ancora alcune domande. In realtà io ero partita con l'idea di una cucina stosa, finitura stratos matrix. Poi un rivenditore mi ha proposto la miton T120 (bamboo) o T122 lasertec (stratos chiaro). Queste due ultime non mi dispiacciono e sembrano più convenienti. Avrei bisogno di capire la differenza di qualità fra la sopracitata stosa e questi due modelli della miton. In particolare: struttura e spessore anta, cerniere, etc. Grazie a chiunque sia in grado di rispondere.