La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: sos cucina piccolissima

#16
La soluzione non mi dispiace...pero' forse anche io farei un cambio tra piano cottura e frigo.. Dato che ci sono...conoscete marche di forni a incasso a gas? A me piaceva la cucina a libera installazione...ma con la base da 60 cm....a meno che non si spenda un botto :roll: ...non credo ci sia di quelle un po' stile retrò intendo..

Re: sos cucina piccolissima

#17
Se la cucina è visibile dal soggiorno, a mio parere meglio che si veda il frigo che non il piano cottura, il quale potrebbe essere temporaneamente in disordine. Inoltre, sempre a mio parere, a meno che tu sia mancina, meglio disporre di maggiore spazio a dx del pc che non a sx.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: sos cucina piccolissima

#22
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Le avevo già "notate" 8) ...ma non ho mai osato avvicinarmi per via del prezzo di queste meraviglie..... :cry: ....Spero tanto di non dover rinunciare al forno a gas...a incasso o meno... Ho provato quello elettrico e non siamo fatti l'uno per l'altra :lol: ......lo rivorrei a gas :mrgreen:

Re: sos cucina piccolissima

#23
Mio consiglio avendo un angolo tra lavello e piano cotture? quello spazio per lavorare è importantissimo! Ad aver potuto avrei messo la lastovigliedopo la base ad angolo e poi il lavello.. in modo da avere un piano d'appoggio subito dopo ..però mi sa che te non puoi..se no il forno dove lo piazzi?
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina