La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: STOSA cucine

#16
Tranquillo ottimo rapporto qualita' / prezzo. Per la bring in jellow pine, ti consiglio pero' di fare particolare attenzione alla fresatura della maniglia, la parte piu' delicata della cucina in particolar modo la base sottolavello; occhio ad avere le mani sempe ben asciutte e manicure in ordine, altrimenti dopo un po' dovrai incominciare a fare ritocchi.
Preferibile ordinare alla rivenditore al momento del contratto anche barattolino con smalto per eventuali ritocchi futuri.

Re: STOSA cucine

#17
Peppezi ha scritto: Panno umido e al massimo sapone neutro :lol:
ok grazie mille, ho finito per adesso con le domande da " donna delle pulizie" :P
ghido ha scritto: CANDEGGINA?!?!? :shock: :shock: :shock: :shock:
sìììììì...me piascieeee l'odore della candeggina. A volte mi parte lo sghiribizzo da maniaca del pulito e spargo candeggina everywhere, mi sa di pulito, igienizzato e pulito (già detto?) :lol: :lol:

finalmente ho trovato il tasto quote.

Re: STOSA cucine

#18
GioGioCT ha scritto:
ghido ha scritto: CANDEGGINA?!?!? :shock: :shock: :shock: :shock:
sìììììì...me piascieeee l'odore della candeggina.

finalmente ho trovato il tasto quote.
forse è per quello che non lo trovavi.... :lol:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: STOSA cucine

#19
Scusate ma il Bring laccato bianco è molto delicato?... e come si pulisce?... in alternativa mi avrebbero proposto la ARREX in polimerico opaco bianco allo steso prezzo quasi, sempre con l'anta con la gola scavata... la cosa si complica!!......
Che ne pensate del granito nero d'Africa??... si vedono tanto le machie??....grazie a tutti

Re: STOSA cucine

#20
Se allo stesso prezzo, io non ci penserei troppo a scegliere in favore di Bring. Il laccato è delicato, solito panno umido.
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Re: STOSA cucine

#21
Peppezi ha scritto:
GioGioCT ha scritto:ma dove cavolo è il tastino del quote :?: :?: :?: :twisted:

Peppeziiii iii ii aiutoooo, so che non sei una colf :lol: :lol: , ma come mi suggerisci di pulire le ante? Panno umido e detergenti? Candeggina sì o candeggina no? :roll: :roll:
La candeggina e' da evitare assolutamente!!