La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi serve assistenza postvendita ma il mobiliere non c'è più

#1
come da titolo
ho comprato una cucina CARMA 4 anni fa, da uno dei mobilieri del forum, che tiene bene l'uso e il mal uso, oltre a piacermi ancora come il primo giorno.

purtroppo a seguito delle n scosse di terremoto che dall'emilia si son sentite fino a milano, uno dei pensili pare essersi parzialmente sganciato: a parte essersi disallineata l'anta a vasistas, è proprio inclinato: adesso l'ho semi svuotato e ho messo un sostegno che appoggia sulla mensola sottostante per prevenire crolli

ho chiesto ad un tuttofare che talvolta lavora per mio suocero, e potrebbe arrangiare qualcosa, ma consiglia di rivolgersi al mobiliere, che ahimè non risponde più a nessuno dei contatti che avevo e anche il suo sito non è più online, nè lo vedo da tempo qui sul forum

dovrei cercarmi un nuovo mobiliere, cui chiedere il solo servizio di messa a punto del pensile incriminato o forse di smontaggio, cambio della barra e degli agganci e rimontaggio, ma non so davvero da chi andare, e la casa madre, cui ho scritto per chiedere di qualche altro rivenditore in zona, non mi risponde...

che posso fare?!?!? :roll:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: mi serve assistenza postvendita ma il mobiliere non c'è

#2
chiama un falegname! un mobiliere di un altro mobilificio difficilmente verrà a fare un intervento su una cucina non sua.
Adesso che è svuotato, sicura che si sia danneggiato e non si sia solo sganciato dalla barra reggipensili che c'è dietro il pensile?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: mi serve assistenza postvendita ma il mobiliere non c'è

#3
Mouse44 ha scritto:chiama un falegname! un mobiliere di un altro mobilificio difficilmente verrà a fare un intervento su una cucina non sua.
Adesso che è svuotato, sicura che si sia danneggiato e non si sia solo sganciato dalla barra reggipensili che c'è dietro il pensile?
a quello che ho capito si è rotto l'aggancio alla barra reggipensili, ma non sono riuscita a capire quanto grave è la situazione (è passato quando non ero in casa)...

per il falegname è un'idea... provo a contattare quello che mi ha fatto gli armadi
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: mi serve assistenza postvendita ma il mobiliere non c'è

#5
pawie ha scritto:
Mouse44 ha scritto:chiama un falegname! un mobiliere di un altro mobilificio difficilmente verrà a fare un intervento su una cucina non sua.
Adesso che è svuotato, sicura che si sia danneggiato e non si sia solo sganciato dalla barra reggipensili che c'è dietro il pensile?
a quello che ho capito si è rotto l'aggancio alla barra reggipensili, ma non sono riuscita a capire quanto grave è la situazione (è passato quando non ero in casa)...

per il falegname è un'idea... provo a contattare quello che mi ha fatto gli armadi
va beh, ma allora è un cavolata, si sgancia il pensile, si sostituisce l'attacco (li trovi anche al brico) e si riappende
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.