La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: sotto piano cottura e lavello:Cassettoni si o no?

#2
Ciao, io ho cestoni da poco nella cucina nuova e ne sono entusiasta. Sono comodissimi. Sotto il pc vanno benissimo per le pentole, valuta per il lavello che se vuoi il kit di bidoncini di avere una base abbastanza larga altrimenti i secchielli sono piccoli e quindi son subito pieni.
Magari chiedi di vederli dal vivo, così te ne rendi conto meglio.

Re: sotto piano cottura e lavello:Cassettoni si o no?

#5
I cestoni sotto il piano cottura assolutamente si. Io li ho addirittura da 120, e nonostante qualche perplessità iniziale per l'eccessiva lunghezza (tanto che cerco di non appesantirli troppo per paura che si imbarchino), è troppo comodo aprire e vedere tutto il pentolame che ti serve, o avere tutto lo spazio necessario per riporlo senza doversi inventare strani puzzle di pentole una dentro l'altra. Sotto al lavello siamo passati dalle ante della cucina precedente ai cestoni, e l'unico vero problema è il dover aprire spesso un cestone per la spazzatura, ogni volta che hai anche una cosetta piccola da gettare. Spero che alla lunga questo continuo apri e chiudi non sia un problema. Potessi tornare indietro, forse farei le ante, starei più tranquillo (anche perchè il lavello mi è stato montato decentrato di qualche millimetro, e quindi il cestone scorrendo tende a sbatterci contro, ogni volta devo ricordarmi di essere attento)
Il mio album http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =+casa+fab

Re: sotto piano cottura e lavello:Cassettoni si o no?

#6
sicuramente anta sotto il lavello..ci sono dei porta rifiuti scorrevoli in ci ci sta almeno unido e secco..nei cestino sottolavello per me non ci sta nulla.. cestone sto o il pc..io ho il forno e cestoni laterali comodissimi per le pentole ma sotto sotto..non saprei..ogni volta che mi serve un pentolino dovrei spostarmi?
http://ImageShack/photo/my-images/577/schermata20111126a07201.png/ la mia piantina

Re: sotto piano cottura e lavello:Cassettoni si o no?

#7
fabcons ha scritto:I cestoni sotto il piano cottura assolutamente si. Io li ho addirittura da 120, e nonostante qualche perplessità iniziale per l'eccessiva lunghezza (tanto che cerco di non appesantirli troppo per paura che si imbarchino), è troppo comodo aprire e vedere tutto il pentolame che ti serve, o avere tutto lo spazio necessario per riporlo senza doversi inventare strani puzzle di pentole una dentro l'altra. Sotto al lavello siamo passati dalle ante della cucina precedente ai cestoni, e l'unico vero problema è il dover aprire spesso un cestone per la spazzatura, ogni volta che hai anche una cosetta piccola da gettare. Spero che alla lunga questo continuo apri e chiudi non sia un problema. Potessi tornare indietro, forse farei le ante, starei più tranquillo (anche perchè il lavello mi è stato montato decentrato di qualche millimetro, e quindi il cestone scorrendo tende a sbatterci contro, ogni volta devo ricordarmi di essere attento)

Hai una foto per favore per vedere il cestone da 120? Di che marca hai la cucina..?
Grazie mille